sabato 23 aprile 2011

Charlie?!

Ciao a tutti.
Questo blog è un piccolo frammento di web in cui posso esprimermi, in cui posso essere me stessa e dire tutto ciò che penso. So, che anche nel mondo reale dovrebbe essere così, ma purtroppo per me non lo è. La vera me vive dentro una teca di cristallo, riesce a vedere fuori ma non può uscire o sarebbe schiacciata dalla pressione; quindi ho creato un'altra me; esattamente come tutti mi desiderano: quella che vuole sempre compiacere i genitori, quella che c'è sempre per le amiche in qualsiasi momento, anche se poi quando sono io ad avere bisogno non c'è mai nessuno. Quella teca di cristallo mi protegge. In questo blog parlerò di me e delle cose che adoro, prima fra tutte i libri. Saranno l'argomento principale trattato, ma a volte ci saranno post brevissimi composti da una citazione e una foto, magari accompagnati da un commento.


Il titolo del mio spazio personale è "Who is Charlie?", per scoprirlo non dovete fare altro che seguire il blog. Per chi non l'avesse capito Charlie sono io. So che è un nome maschile, ma io l'ho pensato come l'abbreviazione di Charlotte. Charlotte/Charlie è il nome che avrei voluto tanto avere ma che non ho; ma me lo tengo buono per la mia futura figlia.

Questo è tutto per ora. Spero che questo blog abbia successo, non per diventare "famosa", ma perchè ciò significherebbe che la vera me, quella dentro la teca di cristallo, è una persona piacevole e magari piano piano riuscirò ad uscire dal mio guscio.
Un bacio a tutti.
Charlie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)