martedì 24 maggio 2011

Teaser Tuesdays #1.

Buongiorno a tutti!
Da oggi ogni martedì avrà luogo una rubrica proveniente dal blog d'oltreoceano Should Be Reading. E' un gioco davvero bello e può ispirarvi a leggere nuovi libri. Purtroppo ora come ora non ho la possibilità di fare l'immaginetta per la rubrica, ma non appena potrò la creerò. La rubrica consiste nei seguenti punti:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Questa settimana il taeser è:

Donne. Alex e Jake si scambiarono uno sguardo disgustato. Al campo degli Angel Killer c'era qualche ragazza, ma Cully diceva sempre che a lui piacevano quelle dolci, che non indossavano anfibi e non praticavano il tiro a segno. Le donne che sapevano sparare come lui lo intimidivano un po'.
Il programma prevedeva che si fermassero per una notte di relax prima di intraprendere la traversata che li avrebbe condotti a Vancouver, dove Martin aveva ricevuto notizie di avvistamenti. Tuttavia, arrivati a un motel, Cully s'irrigidì all'improvviso. "Sapete cosa vi dico," sussurrò uscendo dal fuoristrada "ho la sensaziane che qui ci sai qualcosa che non va."
Si riferiva alla presenza di angeli. Alex, con la pelle d'oca, alzò di scatto lo sguardo. L'aria calda del pomeriggio sembrò congelarsi intorno a loro, il mondo rimase sospeso.

"Angel" di L.A. Weatherly (Giunti Y). Pag. 39

E voi, qual è il vostro taeser?

Charlie.

1 commento:

  1. Ciao, grazie per essere passata a farmi visita :-)
    che carino il tuo blog! Molto bella la grafica!!!
    Mi aggiungo ai follover ;-)

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)