giovedì 26 maggio 2011

Www…Wednesdays #1.

Buon Giovedì a tutti!
Anche oggi, come martedì, vi presenterò una nuova rubrica che avrà luogo ogni mercoledì (lo so, sono in ritardo) ideata dal blog americano Should Be Reading.

In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Questa prima settimana le mie risposte sono le seguenti:

* What are you currently reading? In questo momento sto leggendo Angel di L.A. Weatherly e Cappuccetto Rosso Sangue di Sarah Blakley Cartwright. Sono a metà del primo e quasi alla fine del secondo, anche se ammetto di averlo un po' tralasciato dopo che ho visto il film in streaming; forse avrei dovuto guardarlo dopo averlo letto.
* What did you recently finish reading?  
Ho finito di leggere Paranorlmalmente di Kiersten White che ho già recensito e potete leggere la recensione qui.

* What do you think you’ll read next?  
Domanda molto ma molto difficile, visto che non so mai cosa scegliere visto che mi ispirano tutti. Ma avendo letto recensioni molto positive di "Soulless" di Gail Carringer credo che leggerò questo e poi, non saprei.

Ora, prima di salutarvi, la domanda cruciale. Quali sono i libri del vostro www...Wednesday? Fatemi sapere che sono molto curiosa!
A presto,
Charlie.

1 commento:

  1. Ciaom grazie per essere passata da me:)

    Molto bello il tuo header!!! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)