mercoledì 8 giugno 2011

Www...Wednesdays #2.

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi è il giorno di una rubrica ideata dal blog americano Should Be Reading, Www..Wednesdays!


In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Questa settimana le mie risposte sono le seguenti:

* What are you currently reading?
In questo momento sto leggendo "Un'ora dal passato" di Nora Roberts, che finora mi piace molto; puntare sulla Roberts è una vera e propria sicurezza. Eh, sì, solo un libro, per ora.


* What did you recently finish reading?  
Ho finito di leggere Angel di L.A. Weatherly che ho già recensito e potete leggere la recensione qui.



* What do you think you’ll read next?  
Due settimane fa avevo detto che avrei letto "Soulless" di Gail Carriger e non l'ho fatto; ma ho davvero intenzione di leggerlo, quindi lo farò. Oltre a Soulless, ho intenzione di leggere anche "Sono il numero quattro" di Pittacus Lore


Ora, prima di salutarvi, la domanda cruciale. Quali sono i libri del vostro www...Wednesday? Fatemi sapere che sono molto curiosa, ok?
A presto,
Charlie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)