mercoledì 8 giugno 2011

Teaser Tuesdays #2.

Buongiorno a tutti!
Ogni martedì in questo blog avrà luogo una rubrica proveniente dal blog d'oltreoceano Should Be Reading. E' un gioco davvero bello e può ispirarvi a leggere nuovi libri. La rubrica consiste nei seguenti punti:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Purtroppo la settimana scorsa questa rubrica e Www...wednesdays non ha avuto luogo per motivi di studio e impegni vari.


Questa settimana il teaser è:


"Sembra che tu abbia una scopa in culo oggi" disse lui, prima che lei potesse parlare.
"Prego?"
"Mi hai sentito. E hai un aspetto terribile."
"Smettila di farmi tutti questi complimenti."
"Che è successo? Quel tizio in California ha ucciso qualcun altro?"
"Non lo so. Perchè dovrei saperlo? Non ha niente a che vedere con me." Si mise le mani nelle tasche della giacca. "Mi dispiace per quelle donne, per le loro famiglie, ma io non c'entro."
"E chi ha detto questo? Prima non ascoltavi quando Larry ha raccontato di come il suo superbastardino ha scoperto come aprire le porte oppure quando Diane ti ha fatto vedere la foto di suo figlio che disegnava con i pastelli sul bulldog. Direi che questa è la versione scazzata di Fiona. Allora, qual è il problema?"
"Senti, Simon, solo perchè ti ho dato un bacio, o una specie..."
"Una specie?"


"Un'ombra dal passato" di Nora Roberts (Leggereditore). Pag. 126-127.

E voi, qual è il vostro taeser?

Charlie.

1 commento:

  1. Ciao, grazie per aver inserito il tuo teaser tuesdays nel linky:)
    Della Roberts non ho mai letto nulla ma cercherò di recuperare:)

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)