mercoledì 1 giugno 2011

Uscita: La confessione di Julie Garwood.



La confessione
di Julie Garwood
Euro 10,00
Pagine 464

Una pietra miliare della scena letteraria americana, con oltre 40 milioni di copie vendute!
"I lettori adoreranno i continui colpi di scena dell’intramontabile Julie Garwood." Publishers Weekly

Nella penombra del confessionale, il reverendo Tom Madden accoglie il segreto di un omicida. Descrive i suoi piani nei minimi dettagli, fino a svelare anche il nome della prossima vittima. Tom viene risucchiato in un vortice di follia: l’obiettivo del serial killer è infatti sua sorella Laurant. L’agente dell’FBI Nick Buchanan sta per partire per le vacanze quando riceve la chiamata dell’amico Tom. L’uomo si precipita, senza esitare. Tuttavia la ragazza non è disposta a cambiare il suo stile di vita, né a cedere agli umori di uno psicopatico. Ma, messa alle strette, accetta suo malgrado la protezione di Nick. La vicinanza obbligata porta i due a scoprire una passione che riesce a valicare l’ostacolo del terrore, mentre il pericolo si fa sempre più tangibile e pressante. Riuscirà Nick a salvare il suo nuovo amore e a scoprire l’assassino?


In questo perfetto thriller psicologico Julie Garwood si inoltra negli abissi più insondabili della mente umana, trascinandoci in una dimensione in cui l’orrore e la sensualità si fondono e accelerano i battiti del cuore delle sue lettrici.

Questo libro è uscito oggi per Leggereditore, e sinceramente spero di fare un salto in libreria presto. Questo genere di libri è il mio preferito. Amore/Poliziesco (da quanto si evince dalla trama) è decisamente interessante. Voi che ne pensate? Lo comprerete? 
A presto,

Charlie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)