mercoledì 27 luglio 2011

Anteprima: La missione dei draghi.

Hi friends!
Ecco il secondo post di oggi, e come annunciato poco fa si tratta di un altro romanzo fantasy che uscirà per la casa editrice Nord a settembre.


Titolo: La missione dei draghi.
Titolo originale: Das imperium der Drachen
Autore: Julia Conrad
Casa Editrice: Nord
Pagine: 420
Prezzo: 19.00 €
Uscita: 8 SETTEMBRE 2011


Tre uomini scelti dagli astri sono l'unica speranza di salvezza
per il mondo dei Draghi.

Sono passati trecento anni da quando i Sette Prescelti hanno sconfitto il perfido drago grigio Urchulak, salvando il regno di Majadanmajakakis e l'intera razza umana. Ma, dopo tre secoli di pace e prosperità, adesso una nuova minaccia si profila all'orizzonte. Gurundir, la Stella Sulfurea, sta radunando gli esseri più malvagi di Chatundra con l'obiettivo di spodestare le Tre Sorelle, custodi dell'ordine e dell'armonia, e prendere il loro posto. Il responso dell'oracolo, consultato dalla somma sacerdotessa Androgino, è chiaro: soltanto a tre uomini, i Prescelti dagli astri, sarà data la possibilità di neutralizzare Gurundir e i suoi piani di dominio. Per riuscire nel loro intento, tuttavia, dovranno prima affrontare un lungo viaggio irto di difficoltà, superare tre prove mortali e allenarsi con la razza più potente di tutto il regno: i Kaaden Bul, gli antichissimi draghi di fuoco.


Il romanzo che conclude una delle trilogia fantasy
di maggior successo in Germania.

L'Autrice
Julia Conrad è lo pseudonimo scelto da Barbara Buchner, giornalista, traduttrice e scrittrice di libri per bambini, per firmare una saga fantasy che vede come protagonisti i draghi, di cui la Nord ha già pubblicato i primi due episodi.


Saga sui draghi:
1. Il regno dei draghi
2. Il risveglio dei draghi
3. La missione dei draghi

Personalmente non conoscevo questa saga e non ne avevo mai sentito parlare, ma la trama di quest'ultimo libro mi ha lasciato un senso di mistero che voglio risolvere, ma prima di leggere questo dovrò prima acquistare e leggere i precedenti.
Qualcuno di voi conosceva l'autrice e la saga? Fatemi sapere!
Charlie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)