mercoledì 13 luglio 2011

Estrazione giveaway: L'estate dei fantasmi.

Hei guys!
Mi scuso davvero profondamente con tutti voi. So bene di non essere molto presente, ma nella vita reale sto avendo un sacco di cose da fare. Vi avevo scritto che ieri sera avrei fatto l'estrazione del giveaway de "L'estate dei fantasmi", ma sono tornata a casa molto tardi e ho optato per farla questa mattina.
Devo spiegare però un paio di cose. I partecipanti erano sette, ma i commenti erano sei; un partecipante non aveva lasciato il commento (Bluewings) e avrei dovuto non farlo partecipare. Vi ricordate le due domande che vi avevo posto e l'autore delle risposte che più mi sarebbero piaciute sarebbero stati inseriti due volte nella lista dalla quale sarebbe stato pescato il vincitore, insomma, avrebbero avuto una possibilità in più di vincere. Questo Bluewings (che non me ne voglia nel caso sia una ragazza) era proprio uno dei due partecipanti che doveva avere la possibilità di essere inserito due volte nella lista dei partecipanti; ma visto che non aveva postato nessun commento (e quindi non doveva partecipare) ho deciso di inserire il suo nome solo una volta nella lista. Spero che questa mia decisione non crei polemiche. Le risposte di Bluewings sono le seguenti:


Se poteste incontrare il fantasma di un qualsiasi personaggio di un libro, quale sarebbe? Perchè avete scelto proprio lui/lei? 
Non mi dispiacerebbe incontrare il fantasma di Nihal. Nei libri dimostra un gran coraggio e mi piacerebbe vedere com'è davvero dal vivo.

Se poteste fargli/le solo tre domande, quali gli/le fareste? Perchè?
 Come domande, le chiederei come ha fatto ad affrontare tutti quei problemi e quelle guerre senza perdersi e aver paura. Come seconda cosa le chiederei se consiglia ad altre ragazze il destino di guerriera e infine per terminare le domanderei che cosa si prova a volare sulle ali di un magnifico drago. 


Personalmente non conosco il libro di cui parla, ma mi è piaciuta molto la seconda risposta. Il secondo partecipante ad avermi colpito con le sue risposte è Chrysallis, che verrà inserito una seconda volta nella lista dei partecipanti. Le sue risposte sono le seguenti:


Se poteste incontrare il fantasma di un qualsiasi personaggio di un libro, quale sarebbe? Perchè avete scelto proprio lui/lei? 
Vorrei incontrare Albus Silente. E' uno dei migliori personaggi della saga di Harry Potter ed uno dei miei preferiti!

Se poteste fargli/le solo tre domande, quali gli/le fareste? Perchè?
Avresti ucciso Tom O. Riddle/Voldemort se avessi saputo ciò avrebbe fatto in futuro?
Anche Gellert Grindelwald era omosessuale? Come facevi a capire il Serpentese se non lo sapevi parlare?Gli farei queste domande per semplice curiosità.

Amo la saga di Harry Potter (e vi ricordo che questa sera uscirà al cinema l'ultimo film della saga) e giusto ieri con le mie amiche parlavamo del personaggio di Albus Silente, è uno dei personaggi più complicati dei libri e sicuramente le domande che Chrysallis vorrebbe porgergli sono sicuramente interessanti.

Ora, quindi veniamo all'estrazione. Chi vincerà una copia de "L'estate dei fantasmi" di Saundra Mitchell, messo gentilmente a disposizione dalla Giunti Y? Lo sapremo subito. Purtroppo non sono riuscita a fare lo stamp dei risultati, ma ho copiato e incollato la lista; i partecipanti devono fidarsi di me e, visto che non avrei alcun vantaggio nel prediligere uno e l'altro non dovrebbero esserci problemi.

List Randomizer
There were 8 items in your list. Here they are in random order:
1.      Stefania
2.      Fairy
3.      katia860
4.      Chrysallis
5.      Chrysallis
6.      Bluewings
7.      Aliena
8.      micia
Timestamp: 2011-07-13 08:24:26 UTC


La vincitrice è STEFANIA! Congratulazioni! Ti manderò una mail immediatamente per sapere il tuo indirizzo. Ringrazio gli altri partecipanti e spero che vorranno partecipare ai futuri giveaways del blog, dove magari avranno maggior fortuna.

Prima di salutarvi voglio farvi sapere, nel caso non lo sapeste, che potete trovare la pagina facebook del blog e anche il mio profilo.
Per ora è tutto, a presto.


Charlie.

3 commenti:

  1. nuooo..secondaaa..che disdetta!! T___T complimenti vivissimi alla vincitrice!!

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che ti siano piaciute le mie risposte. Grazie per l'occasione che mi hai dato e spero di non crearti problemi per questo. La prossima volta starò più attenta. Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  3. Sono contenta anche io che ti siano piaciute le mie risposte! :D Albus Silente è davvero un personaggio meraviglioso.

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)