domenica 24 luglio 2011

In my mailbox #6, #7 e #8.

Ciao cari amici miei.
Vi chiedo scusa se per un po' non ho postato "In my mailbox", ma come ho scritto nel post precedente a questo ho avuto problemi a casa e un sacco di impegni; ma eccomi ora qui a farvi vedere i libri che ho ricevuto in queste settimane in cui non ho postato questa rubrica. Prima però, di cosa parla "In my mailbox"?


"In my mailbox" è una rubrica ideata da Kristi, amministratrice del bellissimo blog The Story SirenQuesta rubrica avrà luogo ogni sabato e vi parlerò, di volta in volta, dei libri che ho ricevuto in dono da autori, case editrici, amici, parenti e quelli che ho acquistato.
Visto che i libri sono abbastanza ho deciso di postare solo le copertine e, cliccando su di esse, potrete leggere la trama e tutti gli altri dati del libro.

Ringrazio la Giunti Y per avermi spedito ben due libri ed un e-book; la Nord per avermi inviato una copia della bozza di un libro e la Dalai Editore per la copia di un libro che mi intriga un sacco.




Nei libri della Harmony di cui vi ho parlato nella scorsa puntata di "In my mailbox" c'erano dei coupon da compilare ed inviare e permettevano di vincere dei libri ed io ne ho vinti ben due.



In queste settimane ho comprato solo due libri, già, il mio portafoglio è a secco.

Per me questo è tutto e voi? Cosa avete ricevuto/comprato questa settimana? Se avete un blog lasciate pure nei commenti il link alla vostra "In my mailbox".
Ciao,
Charlie.

1 commento:

  1. La copertina di Rebel è veramente bellissima.
    Tra i libri postati, quello chi che più mi interessano sono Rebel e starcrossed.

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)