mercoledì 24 agosto 2011

Www...wednesday #6.

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi è il giorno di una rubrica ideata dal blog americano Should Be Reading, Www..Wednesdays!



In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

What are you currently reading?
Al momento sono un po' indaffarata, visto che ho iniziato ieri anche le letture scolastiche. Sto ancora leggendo City of fallen Angels della Clare e La ragazza di fuoco della Collins, ma anche Le metamorfosi di Apuleio.



What did you recently finish reading?
Ieri ho letto il terzo libro delle Argonautiche, ho dovuto farlo!

What do you think you’ll read next?
Oltre a altri otto libri di letteratura latina e greca, mi dedicherò probabilmente a Mockingjay e a qualche libro della Nord, che ha risposto ieri alla mia richiesta di collaborazione. Ne approfitto per ringraziarla!

Giav

2 commenti:

  1. bellissima la saga della Collins vero? ma Mockingjay lo leggerai in lingua originale giusto? visto che in italia purtroppo non è stato ancora pubblicato!! :(

    p.s.
    le metamorfosi di Apuleio non sono così male, no?! :P

    RispondiElimina
  2. ahahah non sono per niente male, anzi *___* adoro Amore e Psiche: conoscendo già la trama, non credevo fosse raccontato in modo così moderno, lasciandoti in suspense riguardo all'identità dello sposo...
    Mi piacciono queste letture, solo che mi sento in colpa e mi infastidisce trascurare la lettura di altri romanzi che ho già iniziato ^^
    Mockingjay penso proprio di leggerlo in lingua, proprio come City of fallen angels ^^ Sei una fan della Collins? E della Clare?

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)