martedì 30 agosto 2011

Teaser Tuesdays #7.



Salve a tutti!
Ogni martedì in questo blog avrà luogo una rubrica proveniente dal blog d'oltreoceano Should Be Reading. E' un gioco davvero bello e può ispirarvi a leggere nuovi libri. La rubrica consiste nei seguenti punti:



  • Prendi il libro che stai leggendo


  • Aprilo a una pagina a caso

  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")

  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!

  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Questa settimana il mio teaser, che sarà in inglese, è tratto da "City of fallen angels" di Cassandra Clare, donna che grazie ai suoi libri si è guadagnata tutta la mia stima, e non è un traguardo facile da raggiungere!

"I can’t be with her," he said. "And if I can’t be with her, it doesn’t really matter to me where I am. I might as well be with you because if she knew I was trying to protect you that might make her happy."
"So you’re trying to make her happy despite the fact that the reason she’s unhappy in the first place is you," said Simon, not very kindly. "That seems contradictory doesn’t it?"
"Love is a contradiction said Jace," said Jace, and turned back to the window.

Personalmente io amo Jace, credo sia il miglior personaggio maschile di Young Adults! E' così misterioso, intrigante, sorprendente, tormentato, sicuro di sè, affascinante, sexy, testardo, abile in qualunque cosa fa, divertente, e sa essere uno sbruffone senza essere sgradevolmente fastidioso. Non credo di esagerare quando affermo che è il ragazzo che tutte (e anche tutti, visto che il suo fascino attrae anche i ragazzi) vorremmo accanto.

Voi che ne pensate?
E che cosa leggete al momento?
Fatemi sapere, i commenti sono sempre graditi!

Giav


2 commenti:

  1. Io sto leggendo "Iris", un libro di Maurizio Temporin che parla di una ragazza che riesce ad entrare ed uscire da un mondo che sta tra la vita e la morte; lei lo chiama Cinerarium.
    E' molto interessante, te lo consiglio Giav. (:
    C.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! :D Ci credi che da quando ne ho sentito parlare la prima volta ho sempre desiderato leggerlo, ma ho avuto sempre altro fra le mani? è bello come sembra? E che altro consigli? ^^
    Io adoro (non si era capito xD) Shadowhunters e Hunger Games *___________*

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)