mercoledì 3 agosto 2011

Www...wednesday #3.

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi è il giorno di una rubrica ideata dal blog americano Should Be Reading, Www..Wednesdays!


In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Questa settimana le risposte, mie e di Giav sono le seguenti:

* What are you currently reading?
Charlie: In questo momento sto leggendo "Le streghe di East End" di Melissa De La Cruz, finora mi sta piacendo molto.
GiavHo iniziato ieri notte "Il gioeillo di Atlantide", vinto ad un giveaway. Non mi ero mai accostata a questo genere prima d'ora e ho capito che non fa proprio per me.



* What did you recently finish reading?  

Charlie: Ho finito di leggere settimana scorsa "William lascia lei e sposa me!" di Barbara Beckam, recensito qui.
GiavIeri ho finito "Proibito" di Tabitha Suzuma, uno dei libri più intensi, emozionanti e veri che abbia letto di recente. Lo consiglio caldamente, anche se le tematiche non sono delle più semplici; trovate la recensione qui. Prima invece ho letto Unika, letteralmente fantastico, recensito anche questo qui!




* What do you think you’ll read next?  

Charlie: Ora come ora mi trovo al mare e ho preso dietro qualche libro quindi leggerò sicuramente qualcuno di quelli; credo che mi dedicherò a Marked di P.C&Kristin Cast e Oksa Pollock e il mondo invisibile di Plichota Anna e Wolf Cendrine.
GiavMmm... Il prossimo dovrei proprio comprarlo. Pensavo ad Hunger Games o Black Friars, di entrambi ne ho sentito parlare molto bene.




 


Ora, prima di salutarvi, la domanda cruciale. Quali sono i libri del vostro www...Wednesday? Fateci sapere che siamo curiose, ok?
A presto,
Charlie&Giav93.

2 commenti:

  1. Ciao! ho sentito parlare molto bene di Proibito: il tema è controverso, ma pare essere molto interessante!
    per quanto riguarda Marked.. non mi è davvero piaciuto, anzi! però sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!
    sono una nuova follower!!! =)
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Proibito è meraviglioso, l'ho letto e recensito qui, se puoi interessarti:
    http://whois-charlie.blogspot.com/2011/08/recensione-proibito.html?spref=fb
    te lo consiglio davvero ^^
    Marked una mia amica me l'ha raccontato per filo e per segno, lei sta continuando la saga, ma a me non ispira per nulla!
    Alla fine ho comprato Hunger Games, ma sto leggendo prima Delirium e mi sta piacendo.
    Tu cosa leggi? Cosa consigli? :D

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)