mercoledì 17 agosto 2011

Www...wednesday #5.

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi è il giorno di una rubrica ideata dal blog americano Should Be Reading, Www..Wednesdays!



In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Questa settimana le risposte, mie e di Charlie sono le seguenti:
Charlie: Attualmente devo ancora scegliere cosa leggere, ma dovrò decidermi in fretta. Nel frattempo sto anche leggendo l'ebook di Starcrossed.

Giav: Ho iniziato City of Fallen Angels della mia amata Clare, regalo dalla Grande Mela da qualcuno che conosce molto bene i miei gusti, ma anche il secondo volume di Hunger Games (Catching Fire - La ragazza di fuoco) e Shiver di cui ho gli ebook.

• What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Charlie: Ho terminato di leggere Rebel, di cui fra poco troverete la recensione.
Giav: Ho finito prima di Ferragosto Hunger Games, che ho amato con tutto il mio cuore, e ho recensito ieri in tarda serata.


• What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Charlie:
Sinceramente non saprei cosa leggerò dopo, probabilmente Marked o La principessa delle tempeste.
Giav: Intanto devo finire questi tre, nel frattempo mi farò venire qualche idea! Tipo Black Friars, perché no? O dovrei leggere almeno il secondo volume di Percy Jackson.




Giav

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)