mercoledì 31 agosto 2011

Www...wednesday #7.

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi è il giorno di una rubrica ideata dal blog americano Should Be Reading, Www..Wednesdays!




In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

What are you currently reading?

Charlie: Attualmente sto leggendo Starcrossed, che finirò oggi e ho sul comodino "Il diario delle fate", che non ho avuto ancora occasione di aprire.

Giav: Sto leggendo in inglese il meraviglioso quarto capitolo della mia saga preferita: "Shadowhunters", "City of fallen Angels", e insieme libri scolastici di latino e greco...

Giav legge:Charlie legge:


What did you recently finish reading?
Charlie: Ultimamente non ho letto molto e l'ultimo libro letto è ancora Rebel.
Giav: Ho finito da qualche giorno "La ragazza di fuoco", secondo entusiasmante capitolo di "Hunger Games", la mia seconda saga preferita!



What do you think you’ll read next?
Charlie: Successivamente leggerò probabilmente Percy Jackson (libro 2 e 3), oppure altri libri che ho acquistato.
Giav: Credo proprio che il prossimo libro sarà "Mockingjay", terzo capitolo di "Hunger Games", ancora inedito in Italia, o "La ragazza di carta" di Musso, appena acquistato in francese.






Giav

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)