mercoledì 10 agosto 2011

Www...wednesdays #4.

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi è mercoledì e quindi è il giorno di una rubrica ideata dal blog americano Should Be Reading, Www..Wednesdays!


In cosa consiste questa straordinaria rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco qua le risposte mie e di Giav.

* What are you currently reading?
Charlie: Ho finito ieri di leggere il libro a cui mi stavo dedicando e sinceramente non so ancora cosa leggere ora..
GiavHo finito un libro ieri e oggi ne inizierò un altro ;D

* What did you recently finish reading?  


Charlie: Ho terminato di leggere giusto ieri "La lettrice bugiarda" e nel pomeriggio, se riesco, posterò la recensione.
GiavHo completato ieri Delirium, di Lauren Kate. Lo consiglio a chi ama i romanzi... distopici.




* What do you think you’ll read next?  

Charlie: Sono indecisa, devo dire la verità; non ne ho idea.
Giav: Ho già sulla scrivania "The Hunger Games".





Ora, quali sono le vostre risposte ai quesiti del www...wednesdays?
A presto,
Charlie&Giav93.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)