mercoledì 7 settembre 2011

Anteprima: Nightshade.

oggi ho il piacere di darvi una notizia che sono sicura vi renderà molto felici.
Io sono un'assidua lettrice del blog The Story Siren di Kristi, ma la recensione di questo libro me l'ero persa; grazie al cielo ad Anita di L'ora del libro non sfugge nulla e così, in una puntata di "In my mailbox" di giugno, insieme ad altri volumi in lingua, aveva parlato di questo. Di quale libro sto parlando? Di "Nightshade" di Andrea Cramer. Vediamo di cosa tratta insieme.



Titolo: Nightshade.
Titolo originale: Nightshade.
Autore: Andrea Cremer.
Casa Editrice: DeAgostini
Pagine: 544
Prezzo: 16.90 €
Uscita: 22 settembre 2011


Ha il pieno controllo del branco, 
ma non del suo cuore.


Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c'è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l'irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.



La nuova saga paranormale bestseller in America e Francia
a settembre in libreria anche in Italia.



Sembra molto interessante, non trovate? Questo è il primo romanzo pubblicato dall'autrice Andrea Cremer, di cui potete trovare qui in lingua la biografia; questo il sito ufficiale http://www.andreacremer.com/.


Questo libro è molto apprezzato tanto che è stato pubblicato in 25 paesi. Nightshade non è solo una storia d'amore popolata di creature soprannaturali, ma un miscuglio di guerrieri religiosi e caccia alle streghe, di ribellione alle leggi del branco, di riscatto contro le oppressioni sociali, di volontà femminista. Questo young adults è una miscela di paura, tensione, romanticismo e sensualità; vorremmo forse perdercelo? Non credo proprio!


Seducente e appassionante, Nightshade mi ha tenuto sveglia fino all’alba, 
trascinata nell’intrigante e bizzarro mondo di Andrea Cremer, 
dove gli umani sono ostaggio di un potente branco di lupi mannari 
e niente è come sembra. 



Becca Fitzpatrick

The Nightshade Series:
1. Nightshade/Nightshade
2. Wolfsbane
3. Bloodrose

Non vi siete ancora decisi se acquistare o meno questo libro? Vi lascio il link della recensione di Kristi (è in inglese). Se invece volete avere altre notizie riguardo questa serie vi rimando al sito ufficiale http://www.nightshadebook.com/, dove ci sono interviste dell'autrice e notizie sui libri che seguono Nightshade.


Charlie.

5 commenti:

  1. Io spero vivamente che si tratti di un romanzo originale e non della solita storiella d'amore condita di elementi fantasy perché inizio ad avere grandi aspettative!

    RispondiElimina
  2. Molto probabilmente avrò la possibilità di leggere il libro in anteprima, ti farò sapere! Inoltre sono previsti molti speciali ;)

    RispondiElimina
  3. Anch'io lo avevo visto in una puntata di In My Mailbox di Anita... Anche era piaciuto subito?

    RispondiElimina
  4. Sì, io ne ero stata subito colpita, tanto che pensavo di acquistarlo in lingua, finchè non ho scoperto che i diritti erano già stati acquistati dalla DeAgostini; quindi ho lasciato perdere :)

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)