venerdì 30 settembre 2011

Giveaway: Nightshade di Andrea Cremer.

Ebbene sì,
sono tornata. Avevo detto che sul romanzo Nightshade ci sarebbero state delle sorprese e beh, ecco qua il giveaway.
Le copie in palio possono variare da una a due, in base a quante persone parteciperanno; se saranno più di sette le copie saranno due.
Se volete saperne di più su questo libro fantasy che ho adorato potete leggere la recensione qui.
Le regole sono poche, ma devono essere rispettate assolutamente.
- Essere followers del blog
- compilare il form essendo il più possibili chiari
- lasciare un commento cercando di dire qualcosa di più di (bel libro, mi interessa; spero di vincere; ecc.); siate fantasiosi.
Avrete la possibilità di comparire due volte nella lista del random se la vostra risposta ad una delle due domande che ho posto nel form saranno le più belle a parere mio e di Giav.
Ora tocca a voi. Il Giveaway finisce venerdì 7 ottobre a mezzanotte; avete una settimana di tempo per provare a vincere questo strepitoso romanzo.
Dobbiamo ringraziare la casa editrice DeAgostini per la sua generosità.

16 commenti:

  1. Partecipo a questo giveaway per diverse ragioni..principalmente c'è la curiosità di iniziare questa saga basata sui lupi, (basta vampiri per un po' XD ), e poi perchè ha riscosso successo..quindi evidentemente ha un suo perchè..e poi per la recensione positiva di Becca Fitzpatrick..adoro la saga de "il bacio dell'angelo caduto"! *_*

    RispondiElimina
  2. Yeee, un giveaway sui licantropi!
    I lupi sono i miei animali preferiti, non posso assolutamente perdermi quest'opportunità ^^
    Non mi convince molto il triangolo Ren-Calla-Shay perché, inequivocabilmente, alla fine della trilogia qualcuno ci resterà male e ci rimarrò male anch'io di sicuro..
    Ho letto moltissime recensioni positive e pare che sia proprio fantastico questo nuovo YA!
    Non vedo l'ora di poterlo leggere**
    Un saluto!**

    -Veronica

    RispondiElimina
  3. Finalmente, qualcuno che mette qualcosa in palio che riguardino i licantropi; non trovavo quasi più nulla in giro che fosse di questo genere, ovviamente ne conosco ma non affascinano come questo di romanzo e avere l'opportunità di vincerlo... è semplicemente grandioso.
    C.

    RispondiElimina
  4. La copertina è stupenda e la trama intrigante.I personaggi promettono bene.Carina anche la storia del triangolo amoroso,sono proprio curiosa di sapere come se la caverà la protagonista femminile Calla e soprattutto chi sceglierà.Quidi partecipo volentieri e incrocio le dita. :)

    RispondiElimina
  5. ho seguito tutte le regole ;9
    vorrei il libro xchè non ho mai letto nulla sui licantropi e sinceramente nn ho mai letto recensioni in merito, questa è spettacolare!!
    Partecipooo

    Carmen

    RispondiElimina
  6. Fàtto!!:)
    Bhè che dire? la mia passione per la lettura è sorprendente!! Ho trovato questo libro interessante e intricato...mi attirano i licantropi e la forza di essi mi stupisce sempre più!! Partecipar non nuoce. Grazie|!

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri perchè non ho mai letto nessun libro che parla di licantropi ma soprattutto mai nessuno che tratti di protagoniste così forti e mascoline!

    RispondiElimina
  8. WOW!!!!!!!!!voglio averlo solo per toccare e vedere dal vivo la grafica,mi sono troppo incuriopsita1!!il mio nick follower è catymariposina,nel form ho inserito quello del commento,spero non sia un problema!!!

    RispondiElimina
  9. Un lupo che salva un ragazzo umano. Già vedo una bella storia d'amore, naturalmente con qualche problemino a seguito.
    Grazie x il giveaway!

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. ma che bello bello bello *ò*

    licantropi a go go. è una nuova era per lo YA :D
    via i vampiri *sciò sciò*

    mi piacciono questi triangoli amorosi con una parte più "debole" e che tanto debole mi sa non sarà :P

    RispondiElimina
  12. Sono d'accordo sui problemi che le saghe che iniziano ora si scontrano con una realtà difficile ma non per questo mi sono preclusa l'interesse a leggere questa splendida recensione.
    Il Mondo dei licantropi ha bisogno di risalire la china dopo gli ultimi best seller vampireschi e questa nuova trilogia si prospetta interessantissima, vicina al mondo dei lettori e con una protagonista molto carismatica.
    Partecipo con piacere :)

    Lucia

    RispondiElimina
  13. Devo ammettere di non avere ancora letto un libro che parla interamente di lupi mannari e questo Nightshade mi sembra il romanzo migliore per poter iniziare. La vostra recensione superpositiva mi invoglia ancora di più... e poi che dire della fantastica cover? ANche nel caso in cui il contenuto del libro dovesse deludermi me lo terrei ugualmente in bella mostra in libreria, questo è poco ma è sicuro XD

    RispondiElimina
  14. mi ha incuriosito subito questa trama, adoro i licantropi e non posso non tentare la sorte!ù.ù

    RispondiElimina
  15. Mi sono sempre piaciuti i licantropi, fin da bambino, con le loro storie e i loro miti. Devo vincerlo per forza ù.ù

    RispondiElimina
  16. Davvero interessante.
    Apprezzo soprattutto la protagonista che dev'essere proprio un bel tipo :D

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)