sabato 10 settembre 2011

In my mailbox #14.

Ciao a tutti!
L'ultimo sabato in vacanza mentre cerco di non deprimermi pensando agli esami che dovrò affrontare!

Ma svaghiamoci con la rubrica "In my mailbox".


"In my mailbox" è una rubrica ideata da Kristi, amministratrice del bellissimo blog The Story Siren. Questa rubrica avrà luogo ogni sabato e vi parleremo, di volta in volta, dei libri che abbiamo ricevuto in dono da autori, case editrici, amici, parenti e quelli che abbiamo acquistato.

Io, Giav, ho ricevuto un paio di giorni fa un libro vinto ad un Giveaway:


Saga: Trilogia "I racconti del deserto"
Titolo: Un rifugio sicuro
Titolo originale: Sanctuary
Autore: Melissa Marr
Editore: Fazi
Collana: Lain
Pagine: 100
Prezzo: 9,90€
Data pubblic: 26 agosto 2011

Trama
Il deserto è lontano dai giochi di potere delle Corti Fatate, e Rika non potrebbe esserne più felice. Prima mortale, ora un essere fatato, Rika vive in solitudine e rifugge il contatto con gli esseri umani, sfruttando la dote di rendersi invisibile. Poi incontra Jayce, d’animo creativo e gentile, l’ultima persona da cui Rika vorrebbe nascondersi. Ma a dispetto di qualsiasi aspettativa, la solitudine confortante in cui vive verrà turbata dall’arrivo inatteso di altri esseri fatati, che imporranno a Rika nuove e faticose rivoluzioni.


Mentre Charlie ha acquistato:

Il Bacio del demone di Eve SilverIl bacio del demone
di Eve Silver

1° volume della serie Compact of Sorcerers
Editore: Leggereditore
Pagine: 304
Prezzo: 5,00 euro
Isbn: 9788865080740
Uscita: 1° settembre 2011
Benvenuti nel mondo della Confraternita dei Guardiani: esseri che proteggono il portale che separa il mondo degli umani da quello dei demoni… ma se ci fosse un traditore fra loro?

Trama: Lea Masters, giovane studentessa di medicina, sa di essere unica. Da quando i suoi genitori sono morti, una forza incredibile si è insinuata dentro di lei, per esplodere solo nei momenti di estremo pericolo. Tuttavia preferisce non indagare, fino a quando un demone la attacca, scaraventandola in un mondo del quale lei non sospettava nemmeno lontanamente l’esistenza. Il suo unico alleato sarà un uomo letale, e seducente come nessuno, che risveglierà in lei un desiderio più forte di qualsiasi fantasia...
Ciarran D’Arbois non lascerà che a Clea accada nulla. E non solamente per dovere... In lei vede una forza dirompente, ma anche un corpo irresistibile, fatto per essere accarezzato. Nel frattempo però, i demoni sono intenzionati ad abbattere il portale che Ciarran deve proteggere con tutte le sue forze, fino all’ultimo respiro. Ciarran teme che Clea sia la chiave destinata a portare a termine questo oscuro progetto, e ora che i nemici sono sempre più vicini, i due amanti hanno una sola speranza.





Grida per me di Karen Rose

2° volume della serie Vartanian di 3
Editore: Leggereditore
Pagine: 480
Prezzo: € 12.00
ISBN: 9788865080764



Tredici anni fa Dutton è stato il teatro di crimini atroci e ora il passato sembra ripetersi. Daniel, agente speciale dell’FBI, nonchè fratello di un terribile serial killer, dovrà svelare la chiave dei crimini commessi se vorrà salvare la donna che ama.

Trama:
Dopo tredici anni il terrore è tornato a Dutton. E l’assassino conosce bene i crimini commessi in passato: infatti elimina le proprie vittime seguendo il rituale del serial killer che lo ha preceduto, e lo fa con una precisione tanto stupefacente da far pensare a un disegno di morte che viene da lontano.
Anche l’agente speciale Daniel Vartanian è tornato, dopo aver contribuito all’uccisione del fratello Simon, reo di aver commesso una serie di omicidi. Deve risolvere un caso che si intreccia pericolosamente con la storia che pensava di aver sepolto per sempre. La ricerca lo spingerà non solo a sondare la mente di un assassino spietato, ma anche al fianco di Alex Fallon, un’infermiera dal passato travagliato quanto il suo. Più i due si avvicineranno, più comprenderanno che la donna è l’ultima vittima designata di una trappola mortale, dalla quale dovranno sottrarsi prima che sia troppo tardi.


E nella vostra cassetta delle lettere? Qualche sorpresa? Qualche acquisto? Fateci sapere, siamo curiose!

Giav

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)