sabato 24 settembre 2011

In my mailbox #16.

Ciao a tutti!

Siamo già a sabato e, nonostante questa settimana siano saltate tutte le rubriche, "In my mailbox" si farà, anche perché i libri sono infiniti; eh sì, l'ordine che avevo fatto sul sito della Bol il 31 di agosto approfittando degli ultimi sconti prima della Legge Levi (di cui non mi sento ancora di parlare) è arrivato proprio qualche giorno fa.
E ora.. sigla!


"In my mailbox" è una rubrica ideata da Kristi, amministratrice del bellissimo blog The Story SirenQuesta rubrica avrà luogo ogni sabato e vi parlerò, di volta in volta, dei libri che ho ricevuto in dono da autori, case editrici, amici, parenti e quelli che ho acquistato.
Come ho scritto sopra i libri sono infiniti, quindi metto solamente le copertine, voi cliccateci sopra e potrete vedere la trama.

Ringrazio la Giunti Y per avermi spedito il bellissimo "Starcrossed" in cartaceo; inoltre ringrazio la Nord per avermi inviato "L'osservatore", libro dalla trama molto interessante; cercando il nome della'autore potrete trovare l'anteprima di questo romanzo e molte altre informazioni. Mi scuso sempre con la Nord, il libro mi è stato inviato la settimana scorsa, ma avevo dimenticato di inserirlo nella scorsa puntata di "In my mailbox".



Questi invece i libri del mio ordine Bol.





Dopo tutto ciò, oggi andando in libreria e avendo saputo da una gentile commessa che tutti i libri per questo week end saranno scontati del 15% ho deciso di fare un altro acquisto. (Ovviamente ho dovuto nascondere il libro altrimenti mia madre mi avrebbe ucciso) La versione che ho acquistato è quella tascabile, quindi il prezzo non scontato era di 12€.




Per me questo è tutto e voi? Cosa avete ricevuto/comprato questa settimana? Se avete un blog lasciate pure nei commenti il link alla vostra "In my mailbox". 
Ciao,
Charlie.

1 commento:

  1. che bello sapere che non sono l'unica che quando compra un libro lo va nascondendo agli occhi materni XD!Non dimenticheró mai la faccia che ha fatto ad agosto quando ho ordinato ben 9 libri da amazon!!!
    Lya

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)