mercoledì 7 settembre 2011

Www...wednesday #8.

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi è il giorno di una rubrica ideata dal blog americano Should Be Reading, Www..Wednesdays! Anche oggi, come ieri, ci saranno solo le mie risposte (Charlie), poiché Giav non è ancora tornata.



In cosa consiste questa nuova rubrica? Ve lo spiego subito. Bisogna rispondere a tre semplici domande:
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?


Questa settimana le mie risposte sono le seguenti:


* What are you currently reading?
In questo momento sto leggendo ancora Starcrossed e Il diario delle fate (so che sono settimane che ho questi due libri in lettura, ma sto studiando per il test di ammissione all'univesità). Prometto di finirli questa settimana entrambi, così potrò farvi le recensioni, visto che è un bel po' che il blog non ne fa una.





* What did you recently finish reading?  
I libri di studio non valgono vero? Quindi direi ancora Rebel, che, vi ricordo, uscirà domani. Trovate la mia recensione qui.





* What do you think you’ll read next?  
Leggerò "L'osservatore" di Franck Thilliez, di cui trovate l'anteprima qui. Inoltre, oltre a questo leggerò qualche altro libro.

So che questo Www...Wednesdays è un po' fiacco e mi dispiace, ma purtroppo sono molto impegnata con lo studio. Prometto di rifarmi. Ora però ditemi, quali sono i libri che compongono il vostro Www...Wednesday?
A presto,
Charlie.

2 commenti:

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)