mercoledì 14 settembre 2011

Www...wednesday #9.

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi è il giorno di una rubrica ideata dal blog americano Should Be Reading, Www..Wednesdays!




In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

What are you currently reading?

Charlie: Sto leggendo Starcrossed (putroppo è in e-book e quindi mi è difficile leggerlo).

Giav: Adesso sto leggendo un libro in lingua francese, "La fille de papier" di Guillaume Musso, consigliatomi mesi fa da una ragazza francese. Anche se sto andando a rilento a causa di impegni vari, mi sta intrigando molto.




What did you recently finish reading?
Charlie: Ho praticamente finito "Il diario delle fate", mi manca ancora qualche pagina ma lo leggerò questa sera e poi lo recensirò.

Giav: Ho appena finito di leggere in anteprima italiana "City of Fallen Angels", quarto libro della mia amata saga "The mortal instruments"/"Shadowhunters" scritta da Cassandra Clare. Una meraviglia, trovate la recensione qui!

Charlie legge:




What do you think you’ll read next?
Charlie: Leggerò sicuramente "Nightshade" di Andrea Cremer in anteprima; aspettatevi tante sorprese riguardo questo romanzo.

Giav: Credo che dopo leggerò "Wicked Lovely, I racconti del deserto, un rifugio sicuro", se non mi arrivano prima gli acquisti online fatti prima della dannata legge sugli sconti.





E voi? Quali sono i libri che compongono il vostro WWW?

Charlie&Giav

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)