lunedì 10 ottobre 2011

Anteprime Leggereditore.

La casa editrice Leggereditore è una di quelle che più mi piacciono, perchè hanno libri dalle trame intriganti e ben scritte a prezzi contenuti. La Leggereditore, dopo le ultime uscite sensazionali, ci sorprende nuovamente con due saghe; vediamo di quali si tratta.


Oltre alla saga Highlander, la Leggereditore ci propone anche la serie Fever di Karen Marie Moning. Dal time travel, passiamo al paranormale in un mondo popolato di essere fatati dove nulla è ciò che sembra e ad ogni scoperta segue un nuovo mistero. Seguiremo le avventure di MacKayla Lane, catapultata dalla provincia americana a una Irlanda sconosciuta e inquietante per indagare sulla morte della sorella insieme al fascinoso Jericho Barrons, senza sapere che questo rappresenterà la scoperta di una nuova dimensione e di poteri che non immaginava di possedere.

Il primo romanzo, Il segreto del libro proibito, salvo slittamenti, è previsto a gennaio, e se questo non è abbastanza il secondo Il mistero del talismano perduto, sarà pubblicato già a febbraio!

La serie Fever è così composta:
1- Il segreto del libro proibito (Darkfever)
2- Il mistero del talismano perduto (Bloodfever)
3- Faefever
4- Dreamfever
5- Shadowfever



Arriva anche una delle più premiate autrici di women’s fiction del mondo, Susan Elizabeth Phillips. Le sue commedie spumeggianti, sexy e profonde vi conquisteranno, ne siamo certi, a cominciare da Il segreto dei sogni un classico ormai, che inaugura la serie dei Chicago Stars. Se credete che il connubio sport/romance non faccia per voi vi ricrederete, una volta che inizierete questa saga che ruota intorno alla squadra di football americano avrete difficoltà a staccarvene!

La serie Chicago Stars è così composta:
1-Il segreto dei sogni (It Had to Be You)
2-Heaven Texas
3-Nobody’s Baby But Mine
4-Dream a Little Dream
5-This Heart of Mine
6-Match Me If You Can
7-Natural Born Charmer

2 commenti:

  1. Che bello finalmente potrò leggere questa saga della Moning che mi aspettavo da tanto! *___*
    Peccato per i titoli osceni XD.

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)