sabato 8 ottobre 2011

Estrazione giveaway Nightshade.

Ebbene sì, il giveaway del libro "Nightshade" è terminato e io e Giav abbiamo scelto i due nomi che sono stati inseriti due volte nella lista.
Alla prima domanda: "Se fossi un  licantropo alfa e potessi dare un nome al tuo clan, quale sceglieresti e perchè?" abbiamo premiato Clary Fray, la cui risposta è stata: ""Lupi ruggenti" o "Le zanne di fuoco", danno l'idea di forza che secondo me dovrebbe trasmettere il nome di un branco di licantropi ù.ù".
Abbiamo scelto questa risposta per la seconda opzione "Le zanne di fuoco", che ci è piaciuta molto; ma dobbiamo fare i complimenti a tutti perchè avete scelto dei bei nomi per dei clan di licantropi.
Alla seconda domanda: "Dalla recensione (di cui trovi il link sopra al form) quale personaggio ti ispira di più e perchè?" abbiamo scelto la risposta di Crystal: "Sarà che solitamente ho un specie di ""attrazione"" per i personaggi malvagi o, in ogni caso, non protagonisti dei lieti fine che gli autori o le autrici riservano per loro, ma io scelgo Renier. Penso che, nonostante questa sua voglia di ""peccare"", di trasformare in peccatrici le ragazze con cui si impegna, non abbia un lato poi così malvagio. In fondo prova qualcosa per Calla, anche se forse è solo una questione fisica, però... non riesco a spiegarmi in pieno, ma in ogni caso sceglierei lui, oltre che per questa mia ""mania"" dei personaggi malvagi o non protagonisti di lieti fine, anche perché adoro gli occhi scuri e lui, da come descritto nella recensione, sembra proprio il mio tipo." Il motivo per cui io e Giav abbiamo scelto questa risposta è stata perchè io personalmente sto dalla parte di Ren e con Giav siamo d'accordo che alla fine ogni ragazza prima o poi cerca uno come Renier.
Complimenti sia a Clary Fray che a Crystal; come ho detto sopra i vostri nomi saranno inseriti due volte nella lista.



There were 18 items in your list. Here they are in random order:
  1. Rosa C.
  2. Clary Fray
Timestamp: 2011-10-08 13:17:19 UTC

Ho cancellato i nomi che non hanno vinto e... complimenti 
ROSA C. e CLARY FRAY
entrambe avete vinto una copia di Nightshade.
Contattatemi alla mail thebabs.p@gmail.com.

3 commenti:

  1. complimenti a tutte per le meravigliose risposte :D

    RispondiElimina
  2. E' ARRIVATO!! GRAZIE è PERFETTO!!
    Vi adoro :)

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)