domenica 2 ottobre 2011

In my mailbox #17.

Ciao a tutti!

Ecco qua una nuova puntata di "In my mailbox" dove io (Charlie) ho trovato un libro nella cassetta delle lettere e Giav invece un sacco (ordine Bol di fine agosto).


"In my mailbox" è una rubrica ideata da Kristi, amministratrice del bellissimo blog The Story Siren. Questa rubrica avrà luogo ogni sabato e vi parlerò, di volta in volta, dei libri che ho ricevuto in dono da autori, case editrici, amici, parenti e quelli che ho acquistato.

Ringrazio la Giunti Y per avermi inviato una copia in anteprima de "Le emozioni difettose".



Questi invece i libri dell'ordine Bol di Giav (alcuni li ha presi nonostante li avesse già letti in e-book)









Per noi questo è tutto e voi? Cosa avete trovato nella vostra cassetta della posta? Fateci sapere!
Ciao,
Charlie.

2 commenti:

  1. Ciao ragazze.Io ho fatto solo 3 acquisti questa settimana:
    -Acqua agli elefanti di Sara Gruen;
    -Jane Eyre di Charlotte Bronte;
    -Grida per me di Karen Rose,secondo libro della trilogia.
    Buona lettura.Baci Maria. :)

    RispondiElimina
  2. sono molto curiosa riguardo al primo, facci sapere :D

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)