domenica 30 ottobre 2011

Le prime foto promozionali di HUNGER GAMES

Salve a tutti,
volevo mostrare, a chi non le avesse già viste, le prime immagini promozionali dell'adattamento cinematografico che uscirà a Marzo del prossimo anno della saga di Suzanne Collins, Hunger Games. E' una delle mie saghe preferite, che consiglio caldamente di leggere, e che ho recensito qui. Nel film abbiamo star del calibro di Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta), Liam Hemsworth (Gale), Lenny Kravitz (Cinna), scelte di cui personalmente non mi lamento, anche se non sono ovviamente proprio quello che mi aspettavo.
Ma bando alle ciance, ecco le foto:


Notate che Katniss è l'unica che guarda a destra? Non credo proprio sia un caso.



Rue invece è l'unica che guarda in basso, mentre tutti guardano avanti o in alto. Per chi ha letto il libro questo è un altro chiaro messaggio riguardo al carattere del personaggio. Che ne pensate?


6 commenti:

  1. Wow, in queste foto sono riusciti a non essere terribili! Tranne Gale e Katniss, s'intende.

    RispondiElimina
  2. A me l'unica che piace davvero è Rue, ci sono quel Peeta e quel Cato che hanno un profilo e un colorito troppo strano :S E dire che sono due più che bei ragazzi! xD ma apprezzo le idee xD

    RispondiElimina
  3. C'è talmente buio che non si capisce granché, ma a me Rue (che dovrebbe avere 12 anni) sembra più grande di Katniss (che dovrebbe averne quanti, 16?)

    RispondiElimina
  4. 17 u.u
    su, dai, sono solo i primi poster!
    ci serve il film per poter giudicare u.u
    P.S.: sono Tania xDD

    RispondiElimina
  5. Le uniche che mi piacciono davvero sono Katniss e Rue (anche se, concordo con Luna, sembra più grande di Katniss)..
    Io è da mesi che batto i piedi, sono troppo impaziente! Voglio che il 23 marzo arrivi in fretta :D

    RispondiElimina
  6. Rue è fantastica, ma non mi sembra per niente più grande di Kat, almeno fisicamente; magari lo sguardo e l'espressione però possono farla apparire più matura, più consapevole.

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)