martedì 25 ottobre 2011

L'ultima volta che ho visto Parigi - Giveaway Leggereditore

Ciao a tutti!
Vi comunico una fantastica notizia: Leggereditore mette in palio due copie de "L'ultima volta che ho visto Parigi" di Lynn Scheene.



COLLANANARRATIVA
ANNO2011
PAGINE368
PREZZO€ 14,00
ISBN978-88-6508-079-5
TRADUTTORENicoletta Brazzelli
Le ultime luci illuminano Parigi, fra poco nulla sarà più come prima, nulla avrà più un senso. Non la musica che aleggia per le strade della città, né l’atmosfera spensierata che la pervade.Un negozio di fiori sugli Champs Élysées, con la sua eleganza ostinata, resisterà agli stravolgimenti della storia, diventando un crocevia di vite, tradimenti, amori e speranze. Ed è qui che una donna in fuga da un passato fitto di misteri si ritroverà a lottare per la propria libertà, e per la prima volta anche per quella di chi le è accanto.

“Lynn Sheen ci regala un’ eroina che terrebbe testa anche a Rossella O’ Hara.”

The Chicago Herald

“Uno splendido ritratto della Parigi occupata, commovente come pochi.”

Publishers Weekly

“Un romanzo che ci ricorda le atmosfere e la suspense di Casablanca.”

Katherine Neville

“Lo stile eccellente dell’autrice e la trama memorabile fanno di questo romanzo una vera perla.”

Kirkus Review

“Una lettura appassionante, di quelle che rimangono impresse a lungo.”

Fresh Fiction




Volete anche voi una copia del romanzo? Potete tentare la sorte mettendo mi piace alla pagina Facebook del libro qui e lasciare un commento sulla stessa pagina. In bocca al lupo!

Giav93


5 commenti:

  1. Ammetto che questo non è il genere di letture che faccio di solito. Ma devo anche ammettere che la leggereditore, almeno per quanto riguarda i libri che ho preso (e sono tanti), non mi ha mai delusa. Quindi partecipo volentieri al sorteggio! =)
    Ho cliccato "Like" sulla pagina FB del libro, sono Raffaela Tortora!

    RispondiElimina
  2. la trama mi piace tantissimo!!! mi han sempre attirata i libri con storie ambientate in periodi di guerra.. e Parigi.. l'adoro! ^^ speriamo bene! :D
    ho messo "mi piace" alla pagina del libro.. sono Sara Stab**i..

    RispondiElimina
  3. allora una storia drammatica e una cittò romantica..
    in poche parole capolavoro!
    su fb sono Angela Marrazzo

    RispondiElimina
  4. non conosco parigi ma mia cognata ci è appena stata e per lei romanticona sarebbe un regalo perfetto!
    pubblicizzo sul blog e su fb

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)