mercoledì 12 ottobre 2011

Www... Wednesday #11.

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi è il giorno di una rubrica ideata dal blog americano Should Be Reading, Www..Wednesdays!





In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did y
ou recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

What are you currently reading?
Giav: Al momento sto leggendo "Il domani che verrà", ma sono ancora a metà. Purtroppo fra compiti e scuola guida non posso dedicargli il tempo che vorrei.
Charlie: Dovete perdonarmi e dovrei farmi un esame di coscienza. Sì, perchè sto leggendo ancora "Time Riders".

What did you recently finish reading?
Giav: Ho finito da qualche giorno il primo volume della saga di Temporin, "Iris", piacevolissima sorpresa.
Charlie: L'ultimo libro che ho letto è sempre Nightshade.

What do you think you’ll read next?
Giav: Dopo leggerò di certo un classico, poi mi dedicherò (se non avrò altre incombenze) a Mockingjay, finalmente!
Charlie: Credo che mi dedicherò a "Le emozioni difettose" e poi non saprei.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)