mercoledì 5 ottobre 2011

Www...wednesday #10.

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi è il giorno di una rubrica ideata dal blog americano Should Be Reading, Www..Wednesdays!




In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did y
ou recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?


What are you currently reading?
Charlie: Ora sto leggendo Time riders, e finora mi sta piacendo molto; è un libro interessante.
Giav: Iris è in corso di lettura, ma non voglio ancora sbilanciarmi.

Charlie legge:Giav legge:


What did you recently finish reading?
Charlie: Ho finito di leggere Nightshade, di cui ho già fatto la recensione e di cui, vi ricordo, potete vincere una copia partecipando al giveaway (ufficialmente in palio due copie).
Giav: Ho terminato da qualche giorno La ragazza di carta, un libro davvero meraviglioso. Mi ha molto sorpreso, non me l'aspettavo così. Ve lo consiglio.



What do you think you’ll read next?
Charlie: Dopo non so cosa leggerò, ho un sacco di libri che mi chiamano dalla mia libreria e sinceramente non so come farò a scegliere. Credo che comincerò a leggere i libri inviatemi dalle case editrici (Starcrossed, Le emozioni difettose) per poi proseguire con quelli che ho acquistato io (saga degli Shadowhunters e Hunger Games)
Giav: Forse dopo leggerò Il domani che verrà, sennò Mockingjay o un classico...

 



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)