lunedì 14 novembre 2011

Ecco il trailer ufficiale di Hunger Games!!!

Salve a tutti,
solo super emozionata! Che bella sorpresa ho ricevuto oggi! Per tutti i fan sfegatati di Hunger Games come me, oggi sarà una giornata memorabile: è uscito il trailer definitivo del film che uscirà nelle sale il 23 Marzo 2012.
Personalmente credo proprio che il film non mi deluderà, data la scelta di attori davvero bravi e l'alta qualità che si percepisce già dal trailer. Mi ha emozionato e commosso tantissimo! Le ambientazioni sono fantastiche, i dialoghi sembrano molto fedeli e la performance degli attori appare più che lodevole. E voi che ne dite? La pensate come me?


Potete vedere il video qui, fatemi sapere che ne pensate!

Giav


8 commenti:

  1. Bellissimo questo trailer!! Sembra che siano stato davvero fedeli al libro! Non vedo l'ora che esca in Italia e spero che sia in contemporanea così non saremo costretti ad aspettare troppo!

    Elena

    RispondiElimina
  2. siiiii! vedo che non sono l'unica entusiasta per il film, ma amareggiata per l'uscita posticipata in Italia di Mockingjay **

    RispondiElimina
  3. Davvero!! Posso capire che la mondadori speri di vendere più copie così, ma in questo modo "danneggia" noi lettori appassionati!!! Lo leggerei in inglese ma ho paura di perdermi qualche passaggio e vorrei evitare che ciò accadesse.... :(

    RispondiElimina
  4. Io l'ho comprato in inglese, ma purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerlo :( "Città degli angeli caduti" della Clare non mi è risultato difficile come lettura in lingua, spero che vada bene anche con questo **

    RispondiElimina
  5. Io in lingua ho letto solo The awakening della Armstrong (spero di non avere storpiato nessun nome!!!) e ci sono riuscita in un tempo breve, ma alcune parole mi sfuggivano e di alcuni passaggi capivo solo il senso generale, nessuna battuta nè giochi di parole nè cose simili e mi dispiacerebbe che succedesse anche con mockingjay...

    RispondiElimina
  6. questo è vero, Anche se a volte le traduzioni italiane non meritano nemmeno l'attesa xD Ti farò sapere se si può leggere semplicemente quando l'avrò iniziato ;D

    RispondiElimina
  7. Ahaha, hai ragione (vedi: soulless, la peggiore traduzione mai scritta e pubblicata!)!!!
    Grazie! ;)

    Elena

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)