martedì 1 novembre 2011

Estrazione giveaway: Warm Bodies

Salve a tutti!
Ecco un'altra estrazione post Halloween, per la terza dovrete aspettare un altro po' dato che ci sarà una bella sorpresina...


Abbiamo assegnato un punto in più a Fairy che alla nostra domanda aveva risposto così:

Per quanto riguarda la domanda "Qual è il libro o il film che vi ha spaventato di più?" ..devo dire che non sono una ragazza che si suggestiona facilmente...anzi adoro leggere e vedere film horror perchè mi diverte (anche se ultimamente il cinema non sa far più dei veri film di paura)e adoro anche i videogiochi horror..sono una gran fan della saga di Resident Evil. Comunque potrei dire che quando ero più piccola il libro che mi ha spaventato di più è "La bambola strega" di Helen Morgan, che racconta di una bambina che trova una bambola posseduta che gliene combina di tutti i colori!..nonostante mi facesse paura, l'ho letto tantissime volte da bambina..anche se poi la notte ispezionavo bene tutte le mie bambole.. :P
Ecco l'estrazione:

There were 27 items in your list. Here they are in random order:

  1. Sherry86
  2. Aliena
  3. sher`
  4. Chrys
  5. Robbj
  6. Stefania
  7. federica.dequino
  8. mammasuperabile
  9. DELVECCHIOANTONIO_
  10. Martina
  11. Fata Fatata
  12. tortorina89
  13. Fairy
  14. Carmen
  15. micia
  16. Rosa C.
  17. Caty
  18. Morgana DeLarge
  19. miriam mastrovito
  20. minicicciola
  21. Elena
  22. sofi97
  23. Mar!a
  24. Daniela
  25. Lilith
  26. Fairy
  27. Sharon
Complimenti Sherry86!
A breve riceverai una nostra mail!


4 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice :)

    RispondiElimina
  2. Grazie cmq per il punto in più! complimenti alla vincitrice! :P

    RispondiElimina
  3. prego ^^ rintenta, sarai più fortunata!

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)