sabato 19 novembre 2011

In my mailbox #23.

Buonasera a tutti!
Siamo già a sabato! Questa settimana per "In my mailbox" ci saremo io e Giav; Luna, da brava ragazza, preferisce finire di leggere i libri che ha in attesa prima di acquistarne altri.



"In my mailbox" è una rubrica ideata da Kristi, amministratrice del bellissimo blog The Story Siren. Questa rubrica avrà luogo ogni sabato e vi parlerò, di volta in volta, dei libri che abbiamo ricevuto in dono da autori, case editrici, amici, parenti e quelli che abbiamo acquistato.


Io ho fatto un ordine alla Harmony e quindi essendo molti i libri vi posto solo le copertine e basta cliccare sul titolo per arrivare alla pagina con tutte le informazioni sui libri.


 

- "I pensieri di Olivia" di Margaret Way
- "L'onore di Bella" di Sarah Morgan

 

- ""Demon's Trilogy 2" di Gena Showalter
- "Demon's Secrets" di Gena Showalter

 

- "Caldo pericolo" di Brenda Novak
- "La strada per Cedar Cove" di Debbie Macomber

Sia io che Giav abbiamo ricevuto un libro in regalo dalla Fanucci che ringraziamo calorosamente.


- "Picabo Swayne - Le storie della camera oscura" di Alessandro Gatti e Manuela Salvi

Giav, inoltre, ha ricevuto un romanzo dalla Piemme.


- "Everlost" di Neal Shusterman

Se non mi sono dimenticata niente (e spero veramente di non averlo fatto) questo è tutto per oggi, ma conoscendomi so quanto sono sbadata, quindi nel caso di qualche dimenticanza ve lo farò sapere nel prossimo post.
Ora la domanda di rito, quali libri avete trovato nella vostra cassetta della posta?
Charlie.



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)