sabato 19 novembre 2011

Leggereditore alla fiera di Roma!

Salve a tutti voi lettori!
Leggereditore ha in serbo per noi un fantastico evento:

In occasione della Fiera della piccola e media editoria

Più libri più liberi

che avrà luogo a Roma a Palazzo Esposizioni (EUR) dal 7 all’11 dicembre

Leggereditore

ripete il fortunato evento di Matera, che ha visto la partecipazione di moltissime lettrici appassionate,

offrendovi un’altra esclusiva opportunità di conoscere di persona le vostre autrici preferite!

Sabato 10 dicembre alle ore 15 in sala Ametista

ORNELLA ALBANESE

MARIANGELA CAMOCARDI

ROBERTA CIUFFI

KATHLEEN MCGREGOR

PAOLA PICASSO

presenteranno i loro romanzi e dialogheranno, in un incontro aperto a tutti,

sul futuro del genere romance in tutte le sue accezioni.

Interverranno l’Editore Sergio Fanucci e l’editor di Leggereditore Laura Ceccacci.


Giav

2 commenti:

  1. ciao, cerco di seguire sempre il vostro blog. tra l'altro mi sono unito ai lettori fissi e anche tra i mi piace su fb. ogni tanto, se vi va, fate anche un salto sul mio. da due giorni ho inserito anche la pagina su fb:
    https://www.facebook.com/pages/Letteratura-Cinema/274994392537642

    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. ah aggiungo che possiamo fare uno scambio banner. trovate il mio sul blog.
    ciao ciao

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)