mercoledì 2 novembre 2011

Www...wednesdays #12.

Buon Mercoledì a tutti!
Oggi è il giorno di una rubrica ideata dal blog americano Should Be Reading, Www..Wednesdays!





In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did y
ou recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

What are you currently reading?
Giav: Al momento sto finalmente leggendo "Black Friars", era da troppo nella mia wishlist.
Charlie: Sto leggendo "La ladra di Primavera" e ho intenzione di iniziare il primo libro della saga degli "Shadowhunters" e anche "Hunger Games"; visto che Giav me li ha straconsigliati!

What did you recently finish reading?
Giav: Ho appena finito di leggere l'interessantissimo "Licantropi", che mi ha davvero insegnato molto!
Charlie: Ho terminato di leggere "Time Riders" da qualche tempo e presto lo recensirò.

What do you think you’ll read next?
Giav: -Dopo di certo leggerò "Warm Bodies" e "Tempest": non vedo l'ora!
Charlie: Credo che mi dedicherò ai libri che mi sono stati inviati dalle case editrici come "Warm Bodies", "L'osservatore" e altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)