giovedì 17 novembre 2011

Www...wednesdays #13.

Buon giovedì, lettori! Purtroppo ieri non ci è stato possibile pubblicare la nostra solita rubrica del mercoledì, la Www...Wednesdays ideata dal blog americano Should be reading. Ma ci rifaremo oggi!

In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did y
ou recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?


What are you currently reading?
Giav: Al momento sto finendo Black Friars: purtroppo ho avuto poco tempo, ma mi sta intrigando un sacco.
Charlie: Sto leggendo Hunger Games ora come ora e devo scegliere un altro libro per accompagnarlo.
Luna: Sono circa a metà del quarto capitolo della saga di Percy Jackson, ma in inglese, quindi mi ci sto mettendo più tempo di quanto ne avrei impiegato per la lettura in italiano.

What did you recently finish reading?
Giav: Gli ultimi libri letti sono "Licantropi" di Simonetta Santamaria e Luigi Boccia e "Uomini e no" di Vittorini.
Charlie: Ho appena terminato di leggere "I diari delle streghe", il libro accorpato, di cui presto vi farò una recensione.
Luna: Gli ultimi due libri sono "Awakened", ottavo capitolo della saga "La casa della notte" di P.C. e Kristin Cast e "Uomini e no" di Elio Vittorini, iniziati e finiti nello stesso weekend.

What do you think you’ll read next?
Giav: Le mie prossime letture saranno sicuramente Tempest e Warm Bodies.
Charlie: Successivamente leggerò i libri arrivatami dalle case editrici, come ad esempio Tempest, Warm Bodies e Picabo Swayne.
Luna: Dovrò leggere "La monaca" di Simonetta Agnello Hornby, assegnatomi a scuola, e come lettura personale penso di iniziare "Il Bianco e il Nero" di Malorie Blackman.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)