martedì 27 dicembre 2011

Anteprime Leggereditore: in libreria il 19 Gennaio

Salve a tutti!
Passato Natale, in attesa di Capodanno, vi propongo quattro anteprime interessantissime firmate Leggereditore. Fateci sapere che ne pensate!



Karen Marie Morning
Il segreto del libro perduto

INIZIA LA SERIE FEVER, DALLA QUALE DREAM WORKS TRARRÀ PRESTO UN FILM

UNA SAGA CHE HA CONQUISTATO IL MONDO,
TRADOTTA IN OLTRE 20 PAESI!

La porta di una vecchia libreria sta per aprirsi
e non sarà la luce a venirti incontro...


Protagonisti di questa serie sono un libraio di un’antica libreria e una giovane americana
in cerca dell’assassino della sorella nelle sperdute campagne irlandesi.
La chiave del mistero è un libro proibito vecchio di millenni...

COVER PROVVISORIA!!!
Titolo: Il segreto del libro perduto
Serie: Fever, vol. 1
Autrice: Karen Marie Morning
Editore: Leggereditore
Pagine: 400
Data di Pubblicazione: 19 Gennaio 2012
Prezzo: 5,00

Sinossi: Ero una ragazza normale, ma una notte tutto cambiò. Venni travolta da un mondo popolato da esseri immortali e da segreti senza tempo. Quando sua sorella viene assassinata, Mackayla Lane deve rimettere in gioco tutto ciò che ha sempre dato per scontato, mettendo in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, lasciatole da Alina poco prima della sua scomparsa, la ragazza decide di lasciare la tranquillità della sua casa in Georgia e di partire per l’Irlanda. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio: qualcosa di molto pericoloso e terribilmente oscuro vi si nasconde dietro. La aspetta un mondo nel quale nulla è ciò che sembra, e lei è disposta a spingersi fino in fondo. Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh? Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico, la trama del loro destino e di quello dell’ intera umanità.




Kresley Cole
Dark Dream

IN USCITA IL 6° VOLUME DELLA SERIE PARANORMAL
DALLE TINTE DARK E SENSUALI
CHE POPOLA I SOGNI DELLE LETTRICI ITALIANE.
OGNI NUOVO TITOLO IN CLASSIFICA!

Titolo: Dark Dream
Serie: Gli Immortali, vol. 6
Autrice: Kresley Cole
Editore: Leggereditore
Pagine: 416
Data di Pubblicazione: 19 Gennaio 2012
Prezzo: 10,00

Sinossi: Sabine è l'ossessione di ogni uomo, un’incantatrice in grado di far cadere persino il più temibile dei guerrieri. E ora che Woede è diventato la sua preda più ambita, lei non gli dà tregua, vuole sedurlo a ogni costo. Suo malgrado, il gelido demone non riesce a sfuggirle, e non può far altro che desiderare quel corpo da sogno. Ma il gioco prenderà presto un'altra piega, e sarà Woede a condurlo, tormentando la splendida incantatrice con le sue personalissime armi.
Non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma nulla potranno contro le insidie della lussuria. Saranno disposti a sacrificarsi l’uno per l’altra, riuscendo così a sconfiggere il nemico che minaccia entrambi? La resa dei conti è vicina, e loro dovranno scegliere da che parte stare, se da quella dell'amore o del potere. La risposta è proprio lì, dove nessuno dei due finora ha mai osato cercare.



Larissa Ione
Passione Eterna

UNA SAGA CHE HA CONQUISTATO IL PUBBLICO ITALIANO,
CON OLTRE 50.000 COPIE VENDUTE.

Ora in libreria il terzo volume della serie demonica.
Volume precedente in vetta alla classifica Nielsen!

Titolo: Passione Eterna
Serie: Demonica, vol. 3
Autrice: Larissa Ione
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Data di Pubblicazione: 19 Gennaio 2012
Prezzo: 10,00

Sinossi: Serena Kelley è un'archeologa di fama internazionale, ma è anche una donna dai molti segreti. Da bambina le è stata concessa l'immortalità, a patto che rimanesse vergine. Serena, però, non è immune al fascino maschile e quando incontra il demone Wraith, sa che non potrà sfuggire al suo sguardo tanto affascinante quanto pericoloso. Sarà lui a strapparle un dono così prezioso?
Wraith è un demone implacabile e letale. Ma quando uno dei suoi nemici lo avvelena, dovrà convincere Serena a offrirgli l'unico antidoto in grado di mantenerlo in vita, e così la donna che dovrebbe annientare diventerà l'unica sua speranza. E mentre il loro mondo vacilla irrimediabilmente, i due non potranno che perdersi fra le ombre della seduzione.

Fra tentazioni proibite e desideri fatali, Larissa Ione ci presenta un nuovo capitolo di una serie ricca di colpi di scena e di sensualità, che vi terrà sveglie fino a notte fonda.


 Lara Adrian
Il bacio oscuro

IN USCITA UNA NUOVA AVVENTURA DELLA STIRPE PIÙ DESIDERATA E SEGUITA!
OLTRE 300.000 COPIE VENDUTE!

Notti di brividi e passione per un’autrice che ha conquistato l’italia durante il suo straordinario tour in giro per il paese, scalando le classifiche più prestigiose.

Titolo: Il bacio oscuro
Serie: La stirpe di mezzanotte, vol. 7
Autrice: Lara Adrian
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Data di Pubblicazione: 19 Gennaio 2012
Prezzo: 10,00

Sinossi: Qualcosa di non umano sta dilagando nella gelida natura dell'Alaska, lasciando indicibili carneficine sul suo cammino. Al pilota Alexandra Maguire quegli omicidi ricordano qualcosa che avrebbe voluto cancellare per sempre, riaprendo antiche e incolmabili ferite. Finché un oscuro e seducente straniero entra nel suo mondo. Mandato da Boston per indagare sui crimini e fermare il killer, il vampiro Kade ha le sue ragioni per tornare nel suo paese natale. Perseguitato da una vergogna segreta, Kade scopre subito la sconvolgente verità sulla minaccia che deve fronteggiare, e si tratta di qualcosa che metterà a rischio il fragile legame che ha stretto con la giovane e coraggiosa donna che ha riacceso le sue più profonde passioni e la sua fame primordiale. Ma per portare Alex nel suo mondo di sangue e oscurità, Kade dovrà confrontarsi sia con i suoi demoni personali sia con l'entità maligna che potrebbe distruggere tutto ciò che gli è caro. Entra in una fredda landa selvaggia, immersa nell'oscurità, dove il confine tra bene e male, fra gli amanti e i nemici, è labile, e scopri il nuovo affascinante capitolo di una serie che crea assoluta dipendenza..
Giav

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)