giovedì 1 dicembre 2011

Www....wednesdays #14.

Buon giovedì, lettori! Purtroppo ieri non ci è stato possibile pubblicare la nostra solita rubrica del mercoledì, la Www...Wednesdays ideata dal blog americano Should be reading. Ma ci rifaremo oggi!



In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did y
ou recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?


What are you currently reading?
Giav: Sto leggendo Tempest, molto carino.
Charlie: Anche io attualmente mi sto dedicando a "Tempest", libro di Julie Cross che la Fanucci ha regalato sia a me che a Giav.

What did you recently finish reading?
Giav: Ho appena finito di leggere "La monaca" di Simonetta Agnello Hornby, non mi è piaciuto per niente.
Charlie: Ho terminato di leggere i primi due libri della saga di Hunger Games, che non ho recensito perchè voglio attendere il terzo libro (che uscirà a marzo 2012) per poter fare insieme a Giav (che mi ha consigliato i libri) un bellissimo e interessante speciale. 

What do you think you’ll read next?
Giav: Leggerò Warm Bodies, spero!
Charlie: Successivamente, come ho scritto anche nello scorso Www leggerò i libri arrivatami dalle case editrici, come ad esempio Warm Bodies e Picabo Swayne; ma dovrò affiancarli ai libri datomi da leggere all'università (Il disagio della civiltà di Freud, ad esempio).

1 commento:

  1. sto leggendo "racconti al buio" di Danilo Lenzo
    ho appena finito di leggere "i dubbi del maresciallo ambrosi"
    leggerò "nero ma non troppo" di Giulia Martani

    Saluti

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)