lunedì 2 gennaio 2012

Anteprima: Entwined

Salve a tutti.
Oggi vi propongo una mia succulenta scoperta. Si tratta di un libro che, ahime, è ancora inedito in Italia. La copertina mi ha attirato e così ho deciso di proporvelo qui ^^


 Titolo: Entwined
Autrice: Heather Dixon
Prezzo: 12.10$ - Disponibile online in lingua originale.
Pagine: 480
Uscita Americana: 29 Marzo 2011

Trama : 
Azalea è intrappolata. Proprio quando dovrebbe sentire che tutto è dinnanzi a lei... Bei abiti, vivaci pretendenti, balli pieni di danza... le è portato via. Tutto.
Il Custode capisce. Anche lui è in trappola, tenuto per secoli all'interno delle mura del palazzo. E così offre un invito. 
Ogni notte, Azalea e le sue undici sorelle possono passare attraverso il passaggio incantato nella loro stanza per ballare nella sua foresta d'argento. 
Ma c'è un prezzo.
Al Custode piace tenere le cose.
Azalea non può rendersi conto di quanto lei è aggrovigliata nella sua rete finché è troppo tardi. 



Voi che ne pensate? A me incuriosisce molto, spero che qualche casa editrice italiana ne acquisti presto i diritti o mi toccherà leggerlo in inglese. 
effy 

1 commento:

  1. la cover è fantastica e la trama mi sembra interessante :)

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)