mercoledì 4 gennaio 2012

Anteprima: Stolen

Buongiorno a tutti!

Dopo una lunga e agoniata attesa, giunge finalmente in Italia il secondo volume della fortunata serie Women Of The Otherworld di Kelly Armstrong. La saga, lanciata dal primo romanzo "Bitten", ha avuto un successo strepitoso vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Il secondo capitolo dal titolo "Stolen - La figlia della luna"  tratta le vicissitudini dell’unica donna licantropo al mondo. Un romanzo fantasy e gotico che tutti gli amanti del genere non possono non apprezzare.

Titolo : Stolen - Figlia della Luna

Serie: Women of the otherworld - Volume 2
Autrice: Kelley Armstrong
Editore: Fazi
Prezzo: 14,00
Pagine: 464
Data uscita: 13 gennaio 2012
Trama:  
Stonehaven, Stato di New York. È qui che vive Elena Michaels, l’unica donna licantropo esistente. Elena è tornata da Clay, il suo compagno mannaro al cui amore si era finalmente arresa in Bitten. Ora il suo compito è monitorare il web per assicurarsi che i “bastardi”, licantropi che non appartengono al branco, non attirino troppo l’attenzione su di sé rivelando alò mondo l’esistenza della razza mannara. Tutto sembra filare liscio, finché Elena non incontra due potenti streghe, Paifge e Ruth Winterbourne, che tentano di avvertirla: un magnate della rete sta mettendo insieme una collezione privata di specie dotate di poteri paranormali per distillarne le qualità magiche e venderle al miglior offerente. Anche Elena cadrà nella rete, ma la sua eccezionale tempra le darà la forza di liberarsi e accettare, finalmente, la sua natura di licantropo.
La serie è costituita da ben 13 libri
01.  Bitten (2001) # Bitten (in Italia 2010)
02.  Stolen (2002) # Stolen. Preda della notte (in Italia 2011)
03.  Dime Store Magic (2004)
04.  Industrial Magic (2004)
05.  Haunted (2005)
06.  Broken (2006)
07.  No Human Involved (2007)
08.  Personal Demon (2008)
09.  Living With the Dead (2008)
10.  Frostbitten (2009)
11.  Walking the Witch (2010)
12.  Spellbound (2011)
13.   unknown title - previsto in USA nel 2012
Titolo : Bitten - La notte dei Lupi

Serie: Women of the otherworld - Volume 1
Autrice: Kelley Armstrong
Editore: Fazi
Prezzo: 10,00
Pagine: 452
Data uscita: 4 giugno 2010
Trama:  
Elena Michaeles vive a Toronto e sembrerebbe una normale donna di successo nel mondo del giornalismo ma, è anche l'unica donna al mondo ad essere un licantropo. Dopo che il suo ragazzo Clay l'ha trasformata per amore, Elena ha vissuto per anni a Stoneheaven nella villa-quartier generale del suo clan con Clay e Jeremy: l'Alpha del branco. Desiderosa di una vita comune lascia il branco, Clay compreso, e si trasferisce a Toronto dove intraprende la carriera di giornalismo e si fidanza con Philip, ignaro del segreto di Elena e del suo vero passato. Tutto procede al meglio, fino a che Jeremy le lascia un messaggio nella segreteria telefonica dicendole di richiamarlo perché che si trattava di una cosa urgente. Non riuscendo a contattare Jeremy, Elena è preoccupata quindi si reca a Stoneheaven dove si riavvicina a Clay e si radunano tutti i licantropi del suo clan poiché un altro clan li vuole sterminare. Elena capisce di dover rimanere ad aiutare la sua vera famiglia e di amare ancora Clay nonostante si fosse convinta di odiarlo per averla transformata.
Note sull'autrice
Kelley Armstrong, madre di tre figli, vive nella campagna dell’Ontario, dove è nata nel 1968. Oltre che della saga Women of the otherworld, Kelley Armstrong è autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale è stato pubblicato The Summoning – Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011).


effy

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)