domenica 1 gennaio 2012

Estrazione giveaway di Natale

Salve a tutti!
Se sgobbo a Capodanno, sgobberò tutto l'anno? Dopo la recensione di Everlost, vi posto le attesissime estrazioni dei giveaway! Avete tenuto tutto il tempo le dita incrociate?


Per il primo giveaway, il fantastico tributo ai grandissimi Queen, io e Charlie abbiamo scelto di inserire due volte il nome di Hjoral che ha commentato così: 


Lo so, suona come na frase fatta, ma per me il premio di questo give significa molto. Sono cresciuta a pane e Queen ed entrambi i miei genitori sono dei grandissimi appassionati di questo gruppo. Ho i loro poster, non mancano mai le loro canzoni nei cd mp3 che ascolto in macchina; ho perfino preparato un piccolo dolce il giorno dell'anniversario del compleanno di Farrokh, il 5 settembre scorso. Non so quale fosse il suo preferito, così ho optato per una torta al cioccolato, che di solito fa tutti contenti.Non siamo proprio "fissati" come il protagonista del film "Mi chiamo Sam" con i Beatles, ma quasi.La mia canzone preferita? Sicuramente Bohemian Rhapsody, la più bizzarra e geniale interpretazione del dolore umano e della presa di coscienza mai realizzata; amo moltissimo anche La Cura di Battiato, che mi ha aiutata moltissimo a uscire dall'abisso nero nel quale ero piombata qualche anno fa. Sia La cura che A te (Jovanotti) e The scientist (Coldplay) sono canzoni che dedico giornalmente a me stessa e che ogni volta non mancano di farmi piangere. Idem per Heaven out of hell e Qualcosa che non c'è di Elisa, per non parlare di tutta l'opera Il lago dei cigni di Tchaikovskij.Ma se devo parlare di quella che mi emoziona di più (tornando per un attimo all'argomento Queen) è sicuramente The show must go on, seguita a ruota libera da Who wants to live forever. Ricordo ancora il momento (visto solo in video registrato, purtroppo) di quando sul palco insieme ai Queen c'era anche Lambert nei panni di Highlander...Beh, sarà meglio che mi fermi qui o ne parlo per tutto il pomeriggio ^^


Ecco la prima estrazione:


La vincitrice è... Creepsley! Complimenti!!! 

Per quanto riguarda la graphic Novel di Twilight, abbiamo premiato il seguente commento immettendo due volte il nome di Stefania su random.org:

Rispondendo alla domanda "Twilight ti ha lasciato qualcosa di positivo?" rispondo anche al perchè vorrei avere questo libro. Twilight per me è stato il mio inizio personale nel mondo fantasy. Una pietra miliare. Da lì sono partita e ho sempre cercato letture che si avvicinassero a questo capolavoro. A volte ne ho trovate di splendide e altre di peggiori, ma Twilight rimane sempre nel mio cuore come uno dei più bei libri che abbia mai letto.

Anche se personalmente non lo ritengo un capolavoro, è stato anche per me il romanzo che mi ha iniziato al genere.

Ecco la seconda estrazione:


Complimenti LadyCooman!!!

Vincitrici, attendete una mia mail in cui vi domanderò i dati per inviare i premi, a meno che non vogliate precedermi spedendomeli subito voi.
Ringraziamo le disponibilissime Gremese e Fazi e auguriamo nuovamente a tutti buon anno.

Giav



1 commento:

  1. OMG! Ho vinto il libro *w* grazie per averlo messo in palio!!
    Auguri e felice anno nuovo!

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)