domenica 15 gennaio 2012

Estrazione Giveaway: Un diamante da Tiffany.

E' finalmente venuto il momento di dare il risultato del primo giveaway del 2012 del blog; chi avrà vinto una copia di "Un diamante da Tiffany" di Karen Swan? Avete partecipato in tanti, eravate 27 e avrei voluto premiare tutti, ma è impossibile; inoltre io e Giav dovevamo scegliere una delle vostre risposte per permettere a quell'utente di essere nella lista del random una volta in più e, ammetto, non è stato un compito facile. Eravamo indecise, ma alla fine abbiamo deciso di scegliere Aliena, perchè anche io ho passato il Natale senza una persona cara e beh, come ha scritto Aliena, è stato un po' meno Natale.
Come al solito non sono stata capace di salvare il print delle estrazioni, ma ho copiato i risultati e li incollerò di seguito; so che potrebbero esserci delle polemiche, ma sinceramente non ho nemmeno voglia di stare qui a pensare alle cattive intenzioni che la gente potrebbe pensare che io abbia.
 

There were 28 items in your list. Here they are in random order:

  1. mammasuperabile
  2. Carmen
  3. tortorina89
  4. Mar!a
  5. micia
  6. laddy91
  7. Erika M.U.F.
  8. Robbj
  9. Lebi
  10. susina
  11. piukina
  12. Sharmayne
  13. Nikka23
  14. Lady Delish
  15. ShiningLittle Star
  16. fam.cuore
  17. LAURAVALZY
  18. Rosmyra
  19. Claudia
  20. Aliena
  21. L557
  22. maria teresa
  23. federica.dequino
  24. Giada Celeste
  25. ladyturtle
  26. cristiane
  27. Dolce Candy
  28. Aliena
Timestamp: 2012-01-15 16:57:32 UTC

Ebbene, la vincitrice è mammasuperabile, complimenti! Ti invio subito una mail.
Ringrazio tutti e ventisette i partecipanti e beh, alla prossima!

2 commenti:

  1. ringrazio sentitamente e corro ad inviarvi la mail!

    RispondiElimina
  2. Complimenti mammasuperabile, buona lettura :)
    E grazie ragazze, in effetti Natale è una festa di affetto più che di oggetti e quando manca qualcuno diventa un po' meno frizzante. Ma ormai ce lo siamo buttati alle spalle ! :)

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)