martedì 3 gennaio 2012

Teaser tuesdays #16

Buonpomeriggio a tutti!

Ogni martedì in questo blog ha luogo una rubrica proveniente dal blog d'oltreoceano Should Be Reading. E' un gioco davvero bello e può ispirarvi a leggere nuovi libri. La rubrica consiste nei seguenti punti:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questa settimana sto leggiucchiando un po' di cose e stamane in particolare ero occupata con la rilettura di Hourglass, terzo volume della fortunata serie firmata da Claudia Gray. In attesa di potermi dedicare finalmente al quarto e ultimo libro della saga vi lascio qui il mio teaser


Quando mi svegliai nel cuore della notte, però, fu più difficile
trovare il coraggio.
— Resisti, okay? — Lucas mi strinse al suo petto e mi accarezzò la
schiena. — Resisti.
— Non ci riesco! — Tremavo senza controllo. Non era una crisi
epilettica, perché sapevo chi e dove fossi, e riuscivo a muovermi, ma
non smettevo di tremare. Avevo cominciato nel sonno, svegliando
Lucas. Aveva dovuto gridare il mio nome qualche volta prima che
riprendessi conoscenza.
— Per favore, Bianca, per favore.
— Non riesco a smettere, non riesco...
— Non devi smettere. Non forzarti. Aspetta che passi. Sono qui con
te. Okay?
— Okay — ansimai. Ma il tremore proseguì per almeno un'ora, e
quando cessò ero così esausta da temere di non potermi più muovere.
Una cosa era certa: a quel punto io e Lucas eravamo così sconvolti
da non pensare più a dormire.


Ecco qua il nostro teaser, e qual è il vostro? Fateci sapere.
 
effy

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)