martedì 31 gennaio 2012

Teaser tuesdays #17

Buongiorno a tutti!

Ogni martedì in questo blog ha luogo una rubrica proveniente dal blog d'oltreoceano Should Be Reading. E' un gioco davvero bello e può ispirarvi a leggere nuovi libri. La rubrica consiste nei seguenti punti:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Questa settimana sto leggendo After di Jessica Warman. Il libro mi sta piacendo molto, per la verità l'ho praticamente finito, quindi prelevo da lì il mio teaser. Apro pagina a caso e...

— Stavo per uscire a correre. Anzi, adesso devo proprio andare. Subito.
Farei qualunque cosa per poter correre insieme a lui. Qualunque cosa. Ci andrei perfino con questi stivali, se il dolore non fosse insopportabile. E comunque, cosa importa se i piedi mi si gonfiano e sanguinano? Che problema c'è? Non sono nemmeno un cadavere. Incredibile come possa ancora soffrire tanto, le dita dei piedi stritolate nella punta degli stivali, la frustrazione che si traduce in lacrime mentre con Alex guardo Richie avviarsi lungo la nostra strada e svoltare nella via che porta al Groton Long Point. Qui in piedi, con addosso questi stivali, so perfettamente che non c'è alcuna possibilità che io corra di nuovo. Il dolore sarebbe intollerabile. Se non fossi già morta, mi ucciderebbe. Già stare in piedi è una vera tortura.
— Secondo te, perché i piedi mi fanno così male? — chiedo ad Alex. — Non sento dolore in nessun'altra parte del corpo. — Mi sembra strano che non ne abbiamo mai parlato, visto che il dolore è costante.
Alex guarda i miei stivali. — Non so. Secondo te perché?
Quella domanda mi irrita; sembra che voglia farmi capire qualcosa, ma in questo momento non ho proprio voglia di giocare agli indovinelli. — Alex, sei qui da molto più tempo di me. Se hai delle risposte, per piacere, dille e basta.
Alex scrolla le spalle. — No, non lo so davvero, Liz. Hai ragione, è strano.
 
 
 
Questo è il nostro teaser, e il vostro qual è? Fateci sapere 
effy

1 commento:

  1. Francy schiacciò il freno, e la Golf inchiodò davanti a un vecchio acero.
    - Lasciami la pistola e corri verso Stureplan - disse a Paer.
    - Io ti raggiungo subito. Telefona a Sammy e chiedigli di farci entrare. Passa dal retro, non ti far vedere da nessuno.
    Par saltò giu e corse via. Francy aprì il vano portaoggetti e prese una bomba a mano.

    Pag. 166 Il vangelo dell'assassina di Amand Lind

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)