mercoledì 11 gennaio 2012

Uscita: Fallen in Love

Titolo: Fallen in Love
Autrice: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Uscita Italiana: 08/02/2012
  
“Fallen in Love” è un romanzo avvincente raccontato attraverso quattro storie d'amore intrecciate con i personaggi di Fallen che i fan hanno conosciuto e amato: Miles, Shelby, Roland, Arriane, Luce e Daniel. Il libro è stato acquisito da Horowitz da Michael Stearns e Ted Malawer di Libri Tinderbox.
Dalla pubblicazione del primo libro, Fallen, nel dicembre 2009, la serie di Lauren Kate è diventata un successo.
Con oltre 1,7 milioni di copie in stampa nel solo Nord America. La sua storia di amanti sfortunati (e angeli caduti) ha catturato il cuore e l'immaginazione di lettori in tutto il mondo, con i diritti venduti in 33 paesi. Incantiere anche il progetto di una versione cinematografica del primo volume della serie, prodotta dalla Disney.

Lauren Kate scava nella mitologia dell'angelo e darà ai fan il tanto parlato ma mai rivelato BACKSTORIES dei personaggi caduti in quanto si intrecciano con la storia d'amore epica di Luce e Daniel. 
Il libro verrà pubblicato in Italia l'8 Febbraio 2012 

 Il libro tratterà quindi storie che mi distaccheranno momentaneamente dalla trama principale, incentrate tutte sui vari trascorsi amorosi dei tanti personaggi. Il libro precede l'uscita di "Rapture", ultimo romanzo della saga di Fallen. Per rispolverarvi la memoria vi propongo di seguito le trame dei precedenti volumi. Per chi, comunque, non riuscisse ad aspettare sino a Febbraio, ecco a voi in anteprima il primo capitolo tratto da Fallen in Love in lingua originale. Cliccate Qui


Solo un amore impossibile può essere eterno.

 Titolo: Fallen
Autrice: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Pagine: 448
Prezzo: 17.00 - disponibile anche 
nelle versioni tascabili a 9.90 e 6.50 euro.

Trama:
La struggente storia d’amore tra una ragazza e un angelo caduto, condannato per l’eternità a innamorarsi della sua anima gemella, reincarnazione dopo reincarnazione, solo per vederla morire ogni volta... In seguito a un tragico e misterioso incidente d’auto, Lucinda è stata rinchiusa a Sword&Cross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nello scontro un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, Daniel prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede da dopo l’incidente le si stringono intorno. Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta... Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce,e cercheranno la redenzione.





Quante vite dovresti vivere per trovare qualcuno per cui valga la pena morire?


Titolo: Torment
Autrice: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Pagine: 440
Prezzo: 17.00
Trama:
Quante vite bisogna vivere prima di incontrare qualcuno per cui valga la pena morire? Dopo la terribile battaglia tra le forze angeliche di cui la scuola Sword & Cross è stata teatro, Daniel ha nascosto Luce in un luogo sicuro, una scuola piena di Nephilim, la progenie nata dagli incroci tra angeli caduti ed esseri umani. Qui la ragazza scopre che cosa sono davvero le Ombre che la perseguitano da sempre, ma anche come sfruttarle per spiare nelle sue passate incarnazioni. E studiando le infinite versioni di se stessa, Luce capisce che è proprio nel passato che si nasconde la chiave per decifrare il suo futuro... ma anche che Daniel nasconde dei segreti. E se le avesse mentito? Se il destino di Luce fosse amare non lui, ma qualcun altro?





Solo il vero amore sfida il tempo.


Titolo: Passion
Autrice: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Pagine: 432
Prezzo: 18.00

Trama:
Solo viaggiando nel tempo si può amare per sempre. Luce morirebbe per Daniel: lo ha già fatto decine di volte. Insieme hanno vissuto tante vite, in luoghi e tempi diversi, ma la fine è sempre stata la stessa: lei consumata dalle fiamme e lui con il cuore infranto. Forse però è possibile spezzare la maledizione che li perseguita. Per scoprirlo, Luce viaggia a ritroso nel tempo e ritrova le sue incarnazioni passate: in Inghilterra, in Cina, in Egitto... Daniel la insegue, e non è l'unico a farlo. Perchè se Luce riscrivesse la storia, tutto potrebbe cambiare
 





Per quanto riguarda Rapture, ultimo volume, le informazioni sono poche. L'uscita in lingua originale è prevista per il 12 Giugno 2012. Intanto godetevi la copertina.


effy

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)