lunedì 23 gennaio 2012

the versatile blogger

Buonasera a tutti!
Stasera mi ritaglio qualche minuto fra le mie sudate carte per rispondere a un graditissimo invito ricevuto da La Fenice de Il diario della fenice, da Luigi87 de Letteratura & Cinema e Stefi de Il giardino delle rose.



Pronti a scoprire sette cose di me?

1 Credo che la fantasia sia il più grande dono che un uomo possa avere: non è solo fuga dalla realtà, ma è bisogno di migliorarla, sognare e sperare. E' tutto ciò che di grandioso possediamo in potenza. E' genio e follia.

2 Amo da impazzire scrivere. Il mio sogno sarebbe completare e pubblicare il libro a cui lavoro da due anni. Per il genere vi rimando alla 1.

3 Credo che la nostra vita sia fondamentalmente interazione con gli altri, ma è possibile scoprire di più in se stessi.

4 Amo la musica: suonavo piano e violino, ma ho dovuto abbandonare. Non ho mai lasciato il coro invece, perché il canto è una delle mie passioni segrete.

5 Sono terribilmente timida e tengo la maggior parte di quello che penso per me, purtroppo.

6 L'anno prossimo credo proprio che m'iscriverò a lingue, orientali spero. Adoro viaggiare, scoprire, e poi continuare a immaginare.

7 Dico sempre che l'accostamento perfetto è occhi blu e capelli neri. Beh, questa è la teoria. Ma dannazione ai biondi! Attore preferito = Heath Ledger; personaggio preferito = Jace Wayland di Shadowhunters; in più adesso sono in una fissa assurda per Tate di American Horror Story. Tutti biondi, anche se l'attore che interpreta l'ultimo (Evan Peters**) è tinto.
«E io sono biondo naturale» precisò Jace. «Tanto per la cronaca


Passo la parola a:

Giulie l'albero delle Gocciole
LASCIAMI LEGGERE
Il rifugio degli elfi

Giav


7 commenti:

  1. Grazie mille Giav per avermi pensata ed avermi premiata.
    Sei stata veramente carina. Buona serata ed a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie Giav!!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono le cose che hai scritto..complimenti

    RispondiElimina
  4. ciao cari! vi ho nominato pure io qui http://vivereinunlibro.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html e pure qui http://vivereinunlibro.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html
    a prestooo!

    RispondiElimina
  5. La citazione di Jace mi ha fatto sbavare per tipo un'ora.

    RispondiElimina
  6. Non solo quella! ;D Lui è sempre così... <3

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)