mercoledì 4 gennaio 2012

Www....wednesdays #15.

Buonasera cari lettori; eccoci alla nostra consueta rubrica del mercoledì, la Www...Wednesdays ideata dal blog americano Should be reading.




In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did y
ou recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?


What are you currently reading?
Giav: Al momento sto andando un po' al rilento, combattuta fra dovere e piacere, leggo un po' di Mockingjay, un po' di Picabo Swayne e un po' di Mastro Don Gesualdo.
Effy: Sono occupata con la lettura di "La Missione di Sennar" secondo capitolo delle Cronache del Mondo Emerso. Mi sta piacendo molto, anche più del primo.
What did you recently finish reading?
Giav: Ho finito da qualche giorno Everlost e l'ho recensito Qui
Effy:  Ho letto la saga dei Lupi di Mercy Falls e Nihal della Terra del Vento, recensito Qui

What do you think you’ll read next?
Giav: Beh, ho davvero tanta roba fra cui scegliere, ma penso che mi getterò su "Se fosse per sempre", sembra davvero carino.
Effy:  Non ne ho davvero idea, il mondo letterario è vario e vasto. Ma credo terminerò la saga di Claudia Gray leggendo Afterlife

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)