giovedì 19 gennaio 2012

Www....wednesdays #16.

Buona sera cari lettori; a causa di problemi ieri non ci è stato possibile effettuare la consueta rubrica del mercoledì che, di conseguenza, slitta ad oggi. Ricordiamo che la rubrica è ideata dal blogo americano Should Be Reading.






In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did y
ou recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?


What are you currently reading?
Giav: Sto leggendo Se fosse per sempre: per ora carino, ma nulla di eccezionale. Come al solito non mi sbilancio finché non ho finito.
Effy: Sto leggendo Crossed, in lingua inglese. Sono a un punto abbastanza buono, mi sta piacendo molto.
Luna: Ho appena finito Wondrous Strange, che recensirò presto.
 
What did you recently finish reading?
Giav: Ho finito di leggere e recensito Qui Picabo Swayne: ovvero una grandiosa sorpresa, fantastico.
Effy:  Ho finito da poco Matched e recensito Qui
Luna: Ufficialmente sto leggendo Mastro Don Gesualdo, ufficiosamente sto rileggendo Proibito.

What do you think you’ll read next?
Giav: Beh, ho troppa roba che mi supplica dagli scaffali della libreria: sceglierò fra Switched, Red e Firelight..
Effy:  Credo leggerò After di Jessica Warman. La trama mi alletta un sacco!
Luna: Dopo penso di leggere Stolen, oppure qualche Shakespeare.

1 commento:

  1. Iniziamo http://whisperlavocedeltempo.blogspot.com/2012/01/book-dream-cast-1.html :D

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)