lunedì 20 febbraio 2012

Anteprima: "Le ombre del demone"

In uscita l’1 marzo 2012
il secondo volume della dualogia Demon,
seguito de "Il bacio del demone"



Titolo
Le Ombre del Demone
Autore
Eve Silver
Editore
Leggereditore
Pagine
368
Prezzo
€ 10,00
Sinossi
L’antropologa forense Vivien Cairn teme di aver perso la testa per sempre. La sua libido è fuori controllo e il desiderio la rende cieca, tanto da provocarle una sorta di amnesia temporanea. Sarà l’intervento di un estraneo terribilmente sexy a farle realizzare che in gioco c’è molto di più della sua sanità mentale. E mentre un killer spietato miete una vittima dopo l’altra, e Dain Hawkins si fa strada tra piste indecifrabili e coincidenze troppo evidenti per essere ignorate, i due capiranno che forse i crimini che imperversano sono collegati agli strani comportamenti della donna. Ma questo non scoraggia Dain, che vorrebbe spingersi oltre con Vivien, e così lei dovrà confrontarsi con il peggiore dei suoi incubi, ma anche con una passione sconosciuta e senza limiti che riscriverà per sempre il suo destino. Cos’è più insidioso, l’oscurità di un demone o il terrore di perdersi fra le braccia dell’amore privo di freni?
"Un’autrice imprescindibile per le amanti del genere!"
Romantic Times"
Non perdetevi questa serie paranormal da brivido!"
Kelley Armstrong

Giav

3 commenti:

  1. non conosco questa serie.. com'è?

    RispondiElimina
  2. purtroppo non ho avuto modo di leggerla, non mi attraggono molto le cose troppo passionali, come questo sembra dalla sinossi xD so che è una dualogia. Però le copertine mi piacciono molto ** Se lo leggi fammi sapere :D

    RispondiElimina
  3. Io possiedo il primo libro ma devo ancora leggerlo -.- Lo acquistai perchè ero in libreria e volevo un libro che non costasse troppo e beh, ho scelto questo.
    Vi farò sapere, in ogni caso ho sentito buone opinioni.

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)