domenica 19 febbraio 2012

Estrazione Switched

Buonasera a tutti!
Scusate il ritardo, ma fra scuola, letture (oggi ho terminato Blue e sono letteralmente fuori di testa!!!), telefonate e uscite fra i carri di Carnevale (ebbene sì, si dice che ad Acireale ci sia il più bel Carnevale di Sicilia!) e sacrosanto ozio, mi sono ridotta all'ultimo momento.

Intanto vi dico chi ho scelto di premiare inserendo due volte il suo nome su random.org, e cioè la persona la cui risposta al quesito ("Quale sarebbe la peggiore scoperta che potreste fare su voi stessi e sulle vostre origini? E la migliore?") mi ha colpito di più:
Per quanto riguarda la domanda, la peggiore scoperta sarebbe non avere un passato reale, cioè che tutti i miei ricordi, le mie azioni, le persone che ho incontrato, i sogni, fossero soltanto informazioni inserite artificialmente da altri. E che le mie emozioni, non fossero altro che conseguenze predefinite a stimoli indotti. Essere un robot. Probabilmente mi distruggerebbe. Capire che non ho scelta, che tutto gira per sbalzi di corrente, fredda e vuota, senza pensieri, senza anima.La migliore non saprei, mi sento già molto fortunata così, nonostante i problemi che tutti nella vita hanno. Ho un lavoro, un tetto sulla testa, da mangiare e persone che mi amano, nonostante i tanti difetti. :) Certo, il pensiero di una vita avventurosa, nel caso mi scoprissi principessa degli elfi o una ragazza in grado di viaggiare nel tempo, mi affascina, ma penso che rimpiangerei la me del presente, che lotta per mantenersi il piedi nella quotidianità, che cerca di pensare con la propria testa, che ama, che piange, che si arrabbia, come tutte le ragazze normali della mia età :)
Peach Toadstool mi sei davvero piaciuta, anche se è stata una scelta davvero difficile!

Ecco l'estrazione della copia di Switched di Amanda Hocking:
Il vincitore è... Nikka26!!!
Complimenti!!! A breve riceverai una mia mail! (E spero proprio per entrambe che il mondo non finisca prima che la Clare completi le sue saghe!!! XD)

CORREZIONE: dato che Nikka26 mi ha comunicato di avere già vinto il romanzo su un altro blog, la nuova vincitrice è la seconda in lista:
MAMMASUPERABILE
Manderò un altra mail, se non dovessi trovarla contattami pure tu.

Giav





4 commenti:

  1. Ciao Giav, ti ringrazio per questa opportunità ma ho già vinto questo libro su un altro blog, quindi mi sembra giusto che la dea bendata scelga qualcun altro! Faccio un grande in bocca al lupo a tutti!XD

    RispondiElimina
  2. Peccato, ci speravo davvero tanto! :)
    Grazie per la preferenza sulla risposta, ne sono davvero lusingata! :D Sarà per la prossima ;)

    RispondiElimina
  3. che (_._)
    mi piaceva un sacco questo libro

    RispondiElimina
  4. ahahah non conoscevo l'emoticon xD ho mandato la mail con i tuoi dati ;D

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)