mercoledì 29 febbraio 2012

Multiversum: E se la nostra vita non percorresse una sola strada... Ma tutte quelle possibili?



Buonasera a tutti!
Eccomi qui a parlarvi di una splendida prossima uscita Mondadori che avrò presto modo di leggere e recensire per voi. Non solo la copertina è splendida, ma la trama m'incuriosisce da morire: è uno di quei libri che mi piacerebbe aver scritto.


Titolo: Multiversum
Autore: Leonardo Patrignani
Prezzo: 15,00 euro
Pagine: 348
Data di pubblicazione: 27 marzo 2012
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide

E se la nostra vita non percorresse una sola strada...
Ma tutte quelle possibili?

Trama:
"Alex vive a Milano. Jenny vive a Melbourne. Hanno sedici anni. Un filo sottile unisce da sempre le loro vite: un dialogo telepatico che permette loro di scambiarsi poche parole e che si verifica senza preavviso, in uno stato di incoscienza. Durante uno di questi attacchi i due ragazzi riescono a darsi un appuntamento. Alex scappa di casa, arriva a Melbourne, sul molo di Altona Beach, il luogo stabilito. Ma Jenny non c'è. I due ragazzi non riescono a trovarsi perché vivono in dimensioni parallele. Nella dimensione in cui vive Jenny, Alex è un altro ragazzo. Nella dimensione in cui vive Alex, Jenny è morta all'età di sei anni. Il Multiverso minaccia di implodere, scomparire. Ma Jenny e Alex devono incontrarsi, attraversare il labirinto delle infinite possibilità. Solo il loro amore può cambiare un destino che si è già avverato."

L'autore:
Leonardo Patrignani è nato a Milano nel 1980. Diplomato al liceo classico Giuseppe Parini, ha intrapreso la carriera musicale col nome d’arte Patrick Wire. Ha girato il mondo con la sua band, i suoi dischi sono venduti dal Canada al Giappone. Cultore dei giochi di ruolo, fermo sostenitore dell’esistenza di forme di vita aliene, di professione doppiatore e lettore appassionato dei romanzi di Stephen King. Il Multiversum è il suo romanzo di esordio.
Sito del romanzo: http://www.multiversumsaga.com/

Giav

4 commenti:

  1. Voglio questo libro!!! *____*

    RispondiElimina
  2. Io ho letteralmente avuto un imprinting <3

    RispondiElimina
  3. Oh cielo, anche io!!!!!! Come si fa a non voler leggere questo libro?!?! Caspita, mi sa che il 27 marzo mi fiondo in libreria e me lo compro!!!!! =)

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)