giovedì 9 febbraio 2012

OGGI in libreria: GREEN

Saaaalve a tutti!
Avete visto che giorno è? Sìsì, ci siamo: oggi in tutte le librerie trovereste il terzo ed ultimo volume della trilogia delle gemme, seguito degli acclamatissimi Red e Blue. Volete saperne di più? Ecco la cover, scelta dai lettori, la sinossi e la quarta di copertina.





TITOLO: "Green"
TITOLO ORIGINALE: "Smaragdgrün" 
AUTORE: "Kerstin Gier"  

PREZZO: 18,00
DATI: 450 p.
EDITORE: Corbaccio
COLLANA: Narratori Corbaccio
ISBN: 9788863802849

 DATA USCITA: 9 Febbraio 2012


SINOSSI:
COVER ORIGINALE
Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell’oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l’altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali.




Quarta di copertina:
«Per mia natura non ero incline all’autocommiserazione, era la prima volta nella mia vita che soffrivo per pene d’amore. Pene d’amore di quelle serie, intendo. Quelle che fanno proprio male. Al loro confronto tutto il resto diventa insignificante. Persino la sopravvivenza è secondaria. Sul serio: il pensiero della morte in quel momento non era tanto spiacevole. In fondo non sarei stata la prima a morire di crepacuore, ma mi trovavo in ottima compagnia: la Sirenetta, Pocahontas, Giulietta, la Signora delle Camelie, Madame Butterfly, e adesso io, Gwendolyn Shepherd.»



Kerstin Gier è autrice di fortunati bestseller al femminile, sempre ai primi posti delle classifiche in Germania. Dal suo libro Uomini e altre catastrofi è stata tratta una serie televisiva che ha avuto molto successo in patria. Ha vinto il DeLiA Literaturpreis, il premio più prestigioso dedicato alla narrativa dei sentimenti. La sua scrittura è accattivante e ironica, i suoi romanzi sono avventurosi e coinvolgenti. Kerstin vive nel Nord Reno-Westfalia con la sua famiglia.

Sito dell'autrice: QUI

 Giav

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)